[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per fare Lowrider Bikes
Alcuni proprietari di biciclette piace fare le proprie aggiunte per dare una moto un po 'stile personale. Ispirato dai creatori di automobili Lowrider , biciclette lowrider sono emersi come un modo popolare per creare e personalizzare . Continua a leggere per alcuni suggerimenti a come iniziare e per alcuni suggerimenti di montaggio , ma essere sicuri di lavorare in alcune delle vostre idee . Bike design

Quando si costruisce una moto lowrider , originalità e personalizzazione sono importanti . Iniziare con la creazione di un piano di progettazione si può lavorare. Utilizzare le risorse online per aiutare a progettare , tirare le idee da altre moto che hai visto o utilizzare il proprio personale visione .

Risorse necessarie

Ci sono due percorsi principali per ottenere i vostri materiali: acquisto e recupero . Si acquista componenti da commercianti di bici locali o negozi online , oppure è possibile utilizzare pezzi di vecchie biciclette che avete seduti intorno o possono trovare in cantieri spazzatura , le vendite di garage o altri luoghi .

Raccogliere le sezioni della bicicletta che meglio si adattano al vostro visione . Vecchi modelli moto sono ampiamente utilizzati perché permettono di mixare e abbinare pezzi. I modelli Schwinn degli anni '60 , '70 e primi anni '80 sono unità molto popolare . Sedili Banana , manubrio lunghe , parafanghi anteriore e posteriore , pedali, ruote a raggi e pneumatici sono tutti ricercati materiali . Se si sta abbattendo una moto più vecchia , assicurarsi di tenere tutti i pezzi insieme, come avrete bisogno di loro per il rimontaggio . Considerare la raccolta di oggetti da utilizzare per la personalizzazione che potrebbe includere vernici , primer e anche decalcomanie .
Edilizia

Un garage o cortile sarà sufficiente come area di lavoro . In primo luogo , fissare bene il sedile al telaio , assicurandosi che sia rivolto in avanti e allineato con il telaio . Quindi, aggiungere i parafanghi anteriore e posteriore al telaio . Posizionare il manubrio sul telaio e allineare correttamente . Posizionamento del manubrio errata influenzerà la gestione della tua moto . I pedali e la catena devono essere allegati prossimo . Eseguire un test per assicurarsi che la catena sta girando correttamente e stare al suo posto . Infine, collegare le gomme . Alcune persone usano pneumatici di maggiori dimensioni nella parte anteriore con pneumatici di piccole dimensioni nella parte posteriore per dare alla moto la sensazione lowrider . Altri possono fare il contrario . Questo è un luogo dove la personalizzazione è vitale e la tua visione è importante .