[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
AC vs. DC Electric Motors per biciclette elettriche
biciclette elettriche sembrare una risposta naturale a molti dei nostri problemi ambientali - in particolare con l'invenzione di , batterie ad alta capacità sempre più piccoli , in quanto il peso e l'ingombro della batteria è sempre stato una pietra d'inciampo . Ma i motori sono stati anche un problema. Abbiamo bisogno , motori ad alta efficienza leggeri per alimentare queste piccole macchine eleganti e renderli veramente pratico . La questione se AC o DC è meglio per questi motori è stata a lungo oggetto di dibattito . Tipi di motore

realtà ci sono tre tipi di motori elettrici che una bicicletta elettrica può utilizzare. Oltre al motore a corrente alternata , ci sono due diversi tipi di motore a corrente continua - il tradizionale motore DC pennello e il più recente DC brushless - motori . Questi sono a volte indicato come motori a corrente continua e BLDC , rispettivamente. Un motore BLDC è una sorta di ibrido , che combina aspetti sia AC e motori a corrente continua , ma utilizzando corrente continua . Questi termini - AC , DC e BLDC - saranno utilizzati in questo articolo per comodità

DC Motors

motori a corrente continua sono comunemente disponibili più , e avere. stato per lungo tempo, quindi non è una sorpresa che vengono utilizzati più spesso quando si costruisce biciclette elettriche . Essi forniscono una grande quantità di coppia ( l'accensione ) quando sono iniziato , ma non sono altrettanto bravi a controllo di velocità costante . Il sistema di controllo è molto semplice , che li il modo più economico per costruire una bicicletta elettrica rende . Azionamenti per motori DC possono essere costruiti da parti off- the-shelf senza problemi .
Motori AC

motori AC sono raramente utilizzati per biciclette elettriche , anche se sono la scelta le case automobilistiche ' di prototipi auto completamente elettriche . ( Motori BLDC sono generalmente utilizzati nella produzione di ibridi . ) Motori a corrente alternata hanno meno coppia all'avvio , ma sono molto meglio a controllo della velocità e sono più tranquille . Il vero problema è che hanno bisogno inverter ( per convertire la corrente continua della batteria in corrente alternata ) e sistemi di controllo speciali per regolare la loro velocità . Queste parti aggiungono alla rinfusa e fanno di alimentazione CA un'opzione più costosa .

BLDC Motori

motori BLDC sono abbastanza popolari per biciclette elettriche perché il motore può essere facilmente integrato in un mozzo ruota . Essi sono più silenziosi , più potenti e durano più a lungo rispetto ai motori a corrente continua - in gran parte perché non ci sono spazzole sfregamento all'interno del motore . Tuttavia , motori BLDC richiedono circuiti di controllo specializzati di applicare correttamente la corrente continua , un lavoro normalmente gestito da spazzole . A causa dei loro numerosi vantaggi , motori BLDC vengono utilizzati sempre di più , nonostante i loro elevati costi iniziali .
Il Futuro

Con le case automobilistiche investono più soldi per migliorare la batteria e la tecnologia del motore , ci sarà quasi certamente un effetto trickle-down alle più piccole forme personali di trasporto come scooter e biciclette a pedalata assistita . E data l'impressionante performance della Tesla , l' unica vettura sportiva elettrica in produzione, l' uso di alimentazione CA in auto elettriche probabilmente porterà a diventare disponibile una tecnologia simile per biciclette elettriche . Il costo è l'unico vero ostacolo da superare per biciclette AC - powered .