[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere una pedaliera sulla bici di un bambino
La maggior parte della gente pensa che la rimozione di una pedaliera in bicicletta di un bambino è molto diverso da quello che fa lo stesso processo su una moto adulta . Rimozione della pedaliera è un po 'complicato , ma può essere fatto facilmente con gli strumenti giusti . Poiché gli assi del pedale solito sono fatti di acciaio e le pedivelle sono in alluminio , vi è la possibilità che avrete a che fare con filettature dei pedali spogliato . I pedali della bicicletta di un bambino sono spesso strettamente attaccati alla pedivella della moto , rendendo la rimozione del gruppo un po 'di challenge.Things che ti serviranno
Appartamento - cacciavite
Wrench
Crank estrattore

Mostra 1

rimuovere il tappo di protezione della guarnitura con un cacciavite a testa piatta Altre istruzioni
. Scalzare tappo di protezione di plastica della guarnitura in corrispondenza dell'asse della pedivella . Biciclette bambini hanno pedivelle che sono attaccati ad un mandrino che gira per il centro del movimento centrale .
2

Allentare i pedali destro e sinistro della moto girando la chiave in senso orario mentre si posiziona la sua bocca intorno i dadi e bulloni . I dadi e bulloni si trovano nei pressi del mandrino , con il bullone esagonale filettato direttamente nel mandrino della moto o su un bullone che esegue direttamente attraverso il mandrino . La chiave deve essere rivolta verso la parte posteriore della moto .
3

Allineare la chiave inglese sulla pedivella della bicicletta per raggiungere leva ottimale. Questo vi aiuterà a spingere verso la pedivella .
4

Infilare l' estremità più grande del vostro estrattore pedivella nella pedivella del mandrino . Stringere , per quanto possibile , al fine di sedere contro il mandrino .
5

Ruotare nucleo manovella estrattore della moto , dirigendola al grande fine e stringendo con la chiave inglese .

6

Usa la tua chiave per spingere la pedivella sciolto dal mandrino della moto girando il bullone centrale che è in zona centrale aspirante .