[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere una bicicletta posteriore Coil Shock
Se volete mantenere la vostra bicicletta in una buona condizione, è importante seguire un buon programma di manutenzione . Ammortizzatori fornire una migliore stabilità e supporto su terreni accidentati , ma potrebbe essere necessario ripararli abbastanza spesso o comprarne di nuove . Rimozione e sostituzione degli ammortizzatori è un processo abbastanza semplice che si dovrebbe essere in grado di realizzare in pochi minutes.Things che vi serve rag
Damp
cacciavite
Mostra Altre istruzioni

1

Pulire via lo sporco che si trova sul ammortizzatore posteriore con uno straccio umido . Prestare particolare attenzione alle due viti che fissano la scossa alla moto per assicurarsi che quelli sono pulite .
2

svitare il bullone inferiore che collega l'ammortizzatore al telaio della moto . Non staccare il bullone completamente .
3

Rimuovere il bullone inferiore . Assicurarsi che si tiene il moto stretto perché lo shock è sotto pressione e potrebbe danneggiare il telaio della bicicletta .
4

svitare il bullone superiore . Rimuovere l' ammortizzatore dalla bicicletta .
5

Tenere i bulloni, dadi e distanziali dello shock in un luogo sicuro in modo da poterli utilizzare nuovamente quando si mette di nuovo lo shock . Metterli da parte in gruppi separati in modo da non essere confusi quando li metti di nuovo .