[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> Barbie >>
Come trovare il valore in Collectors Barbie
. Bambole Barbie hanno raggiunto lo status di icona nella cultura americana fin dalla prima Barbie ha fatto il suo debutto nel 1959 Secondo il sito ufficiale di Barbie Collector ( vedi riferimenti ) , la bambola più cara Barbie è stato prodotto nel 2010 e è un valore di oltre $ 600.000,00 dollari australiani , a causa della anello di diamanti rosa che sfoggia sulla sua mano destra . Mentre la persona media non sarà probabilmente mai incontrato questa bambola in un cantiere di vendita , ci sono molte altre Barbie nascosti in cassetti e soffitte e conquistando parsimonia - scaffali dei negozi che potrebbero essere del valore di centinaia e persino migliaia di dollars.Things che ti serviranno
Barbie bambola
computer con connessione a Internet

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere la scatola originale che è venuto con la bambola Barbie . Anche se si rimuove la Barbie dalla scatola per scopi di visualizzazione , tenere tutto l'imballaggio originale . Collezionisti vorrebbe la confezione originale nel caso in cui si decide di rivendere il suo giorno . Barbie vintage sono molto più valore quando vengono venduti nella loro confezione originale .
2

Verificare dove si trovano la data e il marchio della vostra bambola . Se il marchio è sul suo fondo e non sul ​​collo o sulla schiena in basso , è probabile che la bambola è stata prodotta prima del 1973 . Dolls costruiti prima di tale data sono considerati vintage. Queste bambole sono molto ambita , soprattutto se sono contrassegnati con la parola "Giappone" . Le prime Barbie sono stati fabbricati in Giappone . I loro vestiti sono stati cuciti a mano , non fatta a macchina .
3

fare una valutazione head-to- toe della vostra bambola . I suoi capelli è stato tagliato ? È il suo make- up pulito e luminoso ? E lei ha segni di verde nelle sue orecchie , dove i suoi orecchini utilizzati per essere , o segni di masticazione o spaccature nei suoi piedi? Queste sono tutte cose da prendere in considerazione quando si stima il valore della bambola .
4

acquistare una copia di " The Ultimate Barbie Doll Book" ( vedi Risorse ) disponibile su Amazon . Altre guide Barbie può anche essere utile , purché abbiano le immagini a colori e informazioni dettagliate sui segni distintivi e altre caratteristiche .
5

Mettere in qualsiasi informazione che hai sulla tua Barbie , come il colore dei capelli e data di creazione nella barra di ricerca su un sito di aste -type. Si aprirà altre bambole simili che sono in vendita . Questo vi darà un'idea di ciò che il tasso corrente è per la vostra bambola .