[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come evitare lesioni softair
pistole di Airsoft sparare palline di plastica a 250 metri al secondo e più veloce . Non sono considerati un'arma letale , ma le lesioni agli occhi e il corpo può provocare . Lividi e contusioni sono le lesioni più comuni , ma la cecità è possibile se qualcuno viene colpito a un occhio . Per queste ragioni , i bambini non dovrebbero giocare con le pistole ad aria compressa , come se si trattasse di un semplice giocattolo. Seguire queste precauzioni quando si gioca con le pistole ad aria compressa . Istruzioni
1

insegnare ai bambini il modo corretto di gestire una pistola carica . Dovrebbero sapere di lasciare la sicura , tenere la canna puntata verso il basso e non toccare il grilletto fino al momento di sparare .
2

sorvegliare i bambini in ogni momento , soprattutto se sparano alla gente . Assicurarsi che tutti è mantenere una distanza di sicurezza . Essere sparato a distanza ravvicinata può causare lividi e anche penetrare nella pelle .
3

Proteggere gli occhi con occhiali o occhiali da sole , anche se sparare a un bersaglio o un oggetto fermo , perché le palline possono rimbalzare a destra indietro a voi . Occhiali con rating almeno ANSI Z87.1 sono le più sicure . Un'alternativa migliore è quello di indossare una maschera , specialmente quando si usano le pistole ad alta potenza .
4

Indossare diversi strati di vestiti o di proteggere il corpo con un giubbotto speciale . Si può indossare le protezioni in plastica su braccia e gambe e proteggere le mani con guanti di pelle .
5

Tenere pistole di Airsoft e pellet chiusi lontano dalla portata dei bambini .
6

Rimuovi animali domestici da vicinanze quando si utilizzano pistole di Airsoft .