[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come installare un altalena bambino all'aperto su un albero
Molti bambini piccoli godono di oscillazione . Una gita al parco per trascorrere il tempo oscillante può essere un trattamento speciale sia per un bambino e genitori. Impostazione di un altalena nel cortile di casa di un bambino può essere un ottimo modo per godere del tempo oscillante in un ambiente più conveniente. Un grande albero cortile è un luogo perfetto per altalena di un bambino . Un albero in grado di fornire una protezione efficace dal torrido sole , mentre un bambino piccolo gode ore oscillare . Installazione di uno swing all'aperto non ci vorrà un sacco di tempo e non è un project.Things difficile che ti serviranno
Grande albero con una robusta orizzontale branchInfant Swing2 in acciaio inox da 8 pollici occhio boltsDrill2 washers4 piatto
noci
Mostra MoreInstructions
Installazione di un altalena bambino all'aperto su un albero
1

Survey l'albero per fare in modo che l'albero è accettabile per appendere lo swing . L'albero deve avere un robusto ramo orizzontale che è un minimo di 8 pollici di diametro . Il ramo deve essere tale che l'oscillazione può essere installato ad almeno 3 metri di distanza dal tronco . Allo stesso tempo , l'oscillazione non può essere collocato così lontano sul ramo che pone eccessivo stress sul ramo .
2

fori sulla filiale di albero selezionata con il trapano sulla parte superiore del ramo. I fori hanno bisogno di un po 'più grande rispetto al diametro dei bulloni occhio da 8 pollici .
3

Inserire i bulloni nei fori . Avvitare i bulloni fino a quando gli occhi sono stretti contro la corteccia del ramo .
4

Posizionare una rondella piatta grande su ogni bullone occhio , seguito da due dadi per ogni bullone occhio . Lo scopo del secondo dado è quello di bloccare il primo dado sul bullone occhio .
5

Appendere le corde e connessioni da altalena bambino collegando l' hardware altalena sui bulloni occhio .

6

testare la rotazione per la stabilità e la sicurezza prima di mettere il bambino in altalena .