[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Storia di antiche flessibili Flyer slitte
Il Flexible Flyer Sled , il giocattolo iconica di film come " Una storia di Natale ", è stato il frutto di un Pennsylvania Quaker attrezzi agricoli costruttore di nome Samuel Leeds Allen . Allen ha lavorato con suo padre , John C. Allen , da un fienile artigianale su " Ivystone , " la sua azienda agricola . L'ispirazione per la slitta è venuto dal suo amore per la slitta e le sue esperienze a Westtown Convitto e degli amici Select scuola alla fine degli anni 1850. Slittino , o " inerzia ", era un passatempo invernale popolare nel corso del 1800 . S.L. Figli di Allen servito come tester per ogni nuovo progetto slitta. La motivazione di Allen

S.L. Allen aveva una ragione pratica per la progettazione di slitte , in che voleva dare lavoro ai suoi dipendenti presso lo stabilimento di produzione . Attrezzature agricole era un business stagionale : ha venduto bene quando i contadini non sono stati coinvolti attivamente nel lavoro loro fattorie , durante i mesi invernali . I mesi estivi e autunnali lasciato lavoratori Allen in attesa di nuovi progetti. Lui non voleva che i suoi dipendenti a partire per le occupazioni con una occupazione per l'intero esercizio .
Anticipata slitta Prototipi

Allen ha dato ogni disegno slitta un nome univoco , comprese le slitte che non è riuscito a entrare in produzione diffusa. Durante la metà degli anni 1880 , Allen progettato tre prime slitte, il " Phantom ", " Fleetwing " e il " Aeriel ". I modelli , che detenevano da sei a otto adulti , mai andato in produzione commerciale , ma hanno stabilito i principi di progettazione che potrebbero guidare la creazione del Flexible Flyer .

Fata Coaster Slitte

" Fata Coaster " è stato prodotto nel 1888 , ma non in numero significativo . Questa slitta è stato offerto in due differenti modelli , il lusso e la base , la differenza tra i due è tessuto sedile imbottito del lusso e il prezzo di ogni vendita . Il modello deluxe " Fata Coaster " venduto per un caro 50 dollari nel 1888 .

Flessibili Flyer slitte

" Flexible Flyer " è stato brevettato 14 feb 1889 . Sue caratteristiche inclusa una coppia di guide in acciaio con una macchia pieghevole a metà la diapositiva . Le prime slitte non vendono bene contro la concorrenza della " Swift Glider ", " Storm King ", " Sicurezza" e le slitte " Lampo Glider " . Allen fabbricato non slitte per i prossimi anni . Quando il " Flyer " è stato prodotto ancora una volta , i dati di vendita sono aumentati notevolmente.
Vendite sfide

Allen ritenuto che la produzione slitta durante i mesi estivi potrebbe fornire un prodotto " ponte" per mantenere i suoi lavoratori occupati . La sua forza vendita in disaccordo e , durante i primi anni di produzione , erano difficili da vendere perché erano venditori di marketing le slitte allo stesso modo , e per la stessa azienda di vendita al dettaglio attuare luoghi, come i macchinari dell'azienda agricola . Allen ha cambiato che attraverso la commercializzazione delle slitte ai servizi giocattoli di Wanamaker e RH Macy Società magazzini . Nel 1915 , quasi 2.000 slitte sono stati venduti in un giorno , con un totale atteso di quell'anno di 120.000 .
Società cambia

Slittino subito un calo di popolarità , e in 1968, la Società Allen è stato venduto a Leisure Group di Los Angeles , California, che ha continuato a produrre le slitte da Medina , Ohio . Un gruppo di investitori , tra cui alcuni dipendenti , ha acquistato le attività di produzione slitta nel 1973 e ha continuato a fare le slitte sotto il nome di " Blasoni Flexible Flyer " . Le slitte sono ancora venduti oggi.