[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Toy Soldiers gioco Regole
Piccoli soldatini di plastica sono stati prodotti in massa a partire dalla fine del 18 ° secolo , secondo The Toy Soldier Società. Oggi è ancora possibile avere guerre fondo scala in casa o in cortile , senza dover sborsare un sacco di soldi per i giocattoli di fantasia e veicoli. Tutto ciò che serve sono un sacco di uomini dell'esercito e alcuni dadi . Tu ei tuoi amici potete scatenare guerre intricate che possono competere con qualsiasi video o gioco da tavolo in creatività. Modificare le regole per adattare il tuo gioco e creare il proprio per fare un gioco più impegnativo . Stabilire le regole

Prima di iniziare il gioco , determinare quali soldati e veicoli appartengono a quale persona e li contrassegna con un pezzo di nastro colorato , se non è possibile distinguerli. Decidere come gruppo sulle regole per il gioco e le condizioni di vittoria . È possibile modificare le regole di base per ospitare diversi tipi di veicoli o soldati e per regolare vari campi di gioco . Una vittoria può essere semplice come distruggere tutti gli eserciti nemici o complesso di una missione di salvataggio di un ostaggio o disinnescare una bomba. Determinare eventuali variazioni sulle regole di base prima di iniziare e li annotano in modo da poter fare riferimento a loro durante il gioco .
Prendendo il tuo turno

All'inizio del tuo turno , spostare i soldati e veicoli che si desidera e quindi dichiarare la fase di attacco. Corey Butler nell'articolo " Fighting Plastic" suggerisce che permette soldati che viaggiano a piedi per spostarsi all'interno di un raggio di un piede su ogni turno e veicoli , come un serbatoio , per spostare due piedi . Usare un righello per determinare la distanza di ogni pezzo può muoversi . Se un serbatoio si gira, questo finisce il suo movimento per quel turno e non può continuare a muoversi fino al turno successivo . I giocatori possono decidere di utilizzare le regole speciali per i terreni accidentati o soldati in movimento in salita . Corey Butler suggerisce il taglio del range di movimento a metà per queste condizioni .

Dopo aver dichiarato la fase di attacco , i giocatori possono scegliere fino a 12 soldati ad attaccare in una sola volta e il nemico sotto tiro in grado di difendere con un massimo di 12 soldati . I giocatori devono determinare il raggio di un soldato può attaccare . Per esempio, forse si può attaccare solo altri soldati che si trovano entro sei centimetri di lui . Se l'attaccante o il difensore ha meno di 12 soldati nella zona viene attaccato , si può utilizzare solo come molti come lui ha . L'attaccante e il difensore ogni tirano un paio di dadi per rappresentare i soldati che combattono . Se sei o meno soldati sono in uso , tira un solo dado . Confrontare i punteggi della matrice che rotolava più alto per ogni giocatore e la persona con il più alto numero di vittorie . In caso di parità , guarda i prossimi due dadi più alti o rotolare di nuovo . Il perdente sottrae il suo tiro da rotolo del vincitore e la differenza indica quanti soldati ha perso .

L'attaccante può decidere di attaccare di nuovo , attacco in un punto o un attacco diverso con meno soldati . Egli può anche decidere di terminare il suo turno senza attaccare . Quando si attacca con serbatoi o altri veicoli , assegnare un certo numero di punti salute per ciascun veicolo . Si potrebbe decidere di assegnare un dado extra per attaccare veicoli. Ad esempio , un carro armato attacca un gruppo di soldati potrebbe tirare un dado più rispetto al giocatore in difesa . Se il difensore ha 12 soldati in difesa e tira due dadi in tal modo , il serbatoio potrebbe rotolare tre. È inoltre possibile escludere che i veicoli possono attaccare solo altri veicoli . Questo impedisce un serbatoio di spazzare via un intero esercito.
Fine del Gioco

Dopo ogni turno , i soldati caduti e veicoli distrutti sono rimossi dal gioco e l'attaccante sia ancora attacchi o dichiara la sua fase di attacco sopra . Ascolta va alla prossima persona e continua fino a quando una persona che soddisfa le condizioni di vittoria . Per gli eventi speciali nel gioco , i giocatori possono lanciare i dadi per determinare ciò che accade .

Per esempio , se l'oggetto del gioco è quello di salvare un ostaggio , le regole potrebbero indicare che il giocatore deve raggiungere l'ostaggio prima e poi rotolare per vedere se salvano la persona . Se il giocatore tira i numeri dispari su entrambi i dadi , si salvano l'ostaggio . Se si rotolano numeri pari non salvare l'ostaggio e il loro soldato deve muoversi indietro di due piedi. Se si rotolano uno pari e uno dispari , il soldato muore e il giocatore deve provare di nuovo turno successivo con un nuovo soldato .