[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire se Star Wars figure hanno Riproduzione Parts
action figures di Star Wars hanno iniziato colpendo scaffali dei negozi di giocattoli a destra dopo il primo film è uscito nel 1977 collezionisti di giocattoli Avid caccia per i personaggi originali - quelli dei primi tre film della serie di film . - dal momento che valgono una notevole quantità di denaro . Se le figure sono danneggiati o parti mancanti , alcuni collezionisti - e venditori di giocattoli d'epoca - tentativo di riparazione giocattoli imperfetti con l'aggiunta di pezzi di riproduzione . Tuttavia , figure senza tutte le loro parti originali valgono molto meno di quelli " incontaminate " . Se si sa cosa cercare , tuttavia, è possibile determinare se un dato è completamente autentica . Istruzioni
1

Identificare una parte della figura di azione che si pensa è una riproduzione . Test ogni pezzo può richiedere molto tempo , quindi cercate di restringere il campo .
2

Verificare il colore della parte . Se il colore del pezzo è sensibilmente diversa da quella del resto del giocattolo , è probabile una riproduzione . Prova a graffiare la plastica con uno strumento affilato . Se il chip di colore fuori e si può vedere che la plastica è sotto un colore diverso , che indica che la parte in plastica è stato dipinto e , quindi , è una parte della riproduzione ; il colore di tutte le figure originali di Star Wars deriva dal colore della plastica stessa, non dalla vernice .
3

Piegare la parte in plastica , soprattutto se si tratta di un accessorio , come un arma . Molti pezzi di riproduzione sono accessori . Accessori di riproduzione sono fatti tipicamente di plastica piuttosto inflessibile che si romperà se piegato troppo, anche se alcune parti di riproduzione possono essere eccessivamente flessibile .
4

Esaminare la finitura . Pezzi di riproduzione hanno una consistenza ruvida rispetto di ricambio originali e sono meno lucido rispetto autentici pezzi .
5

cadere il pezzo in questione su una superficie dura e ascoltare il suono che fa . Pezzi di riproduzione spesso sono fatti di un diverso tipo di plastica di parti originali e tendono a fare un suono " leggero" in caso di caduta di una parte autentica . Questa è una prova difficile da eseguire perché ci vuole un buon orecchio per sentire la differenza di suono . Si può praticare discernere la differenza facendo cadere un pezzo che si sa è autentico e quindi cadere la parte in questione e confrontando i due suoni diversi .