[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rompere una maledizione
Una maledizione usa la magia per causare disgrazie e danni . Alcune maledizioni sono solo un fastidio ; altri, invece , hanno lo scopo di portare il male e rovinare nella vostra vita . Fortunatamente , maledizioni sono come le promesse . Essi possono essere suddivisi . Istruzioni
1

perdere fiducia nella capacità della maledizione di causare danni . Maledizioni lavorare sulla vostra immaginazione dal momento che nessuno ha veramente la possibilità di inserire uno. Maledizioni funzionano solo quando si crede in loro. Stop Believing la maledizione può influenzare la vita e perde il potere su di voi .
2

Scopri la magia della persona che ha effettuato la maledizione . Pratiche superstiziose evocano maledizioni in modi diversi . Per sconfiggere la maledizione si deve scoprire come funziona e ottenere i suoi poteri . Praticare streghe e stregoni può essere in grado di aiutare a rompere il potere della maledizione .
3

Individuare l'origine della maledizione . Trova l' oggetto che è stato utilizzato per posizionare la maledizione . Ricerca di oggetti sconosciuti in casa e li distruggono . Oggetti comunemente utilizzate per effettuare maledizioni includeranno i vostri capelli , ritagli di unghie o qualche capo di abbigliamento .
4

Acquista la protezione dalla maledizione o un interruttore maledizione . Amuleti potenti possono offrire protezione contro la maledizione mentre li indossa . Pozioni ed erbe magiche potrebbero sollevare la maledizione , se usato correttamente . Volete una fonte di forte magia bianca per contrastare la magia nera della maledizione . Attenzione ai truffatori che si applica a sollevare la maledizione . Non pagare mai a nessuno una grossa somma per rimuovere la maledizione .
5

Maledizione il cursore . Prendete un oggetto connesso con il cursore e inserire una maledizione su di esso . Fare uno stregone o qualche altra persona che pratica le maledizioni di inserire un contatore maledizione . Dite alla persona che ti ha maledetto , e annulla la maledizione lui o lei messo su di voi .