[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare scorta di un alchimista Lab
Considerato da molti moderni come ciarlataneria o la magia , l'alchimia era ed è una pratica complessa ponte pensiero scientifico e mistico . Per i primi alchimisti , questo significava una ricerca di natura e di un percorso spirituale nel perseguimento di cui hanno fondato la chimica moderna . Numerosi i primi praticanti della scienza , tra cui Sir Isaac Newton , erano alchimisti . La maggior parte degli alchimisti moderni sono seguaci di percorsi o studenti dell'occulto spirituale New Age . Istruzioni
1

scegliere un punto di partenza per i vostri sforzi alchemici . L'alchimia è una antica famiglia di tradizioni , con le versioni originarie in Egitto, Cina , India e Grecia . E 'più oggi noto attraverso le sue fonti europee medievali . Decidere se si desidera concentrarsi su una di queste tradizioni o iniziare con un moderno approccio New Age .
2

Prendi i libri giusti . I testi di alchimia antica e moderna abbondano , e una biblioteca ben fornita è una parte cruciale di qualsiasi laboratorio di alchimista . Inizia con testi standard e raccogliere quelli più oscuri come i vostri interessi si sviluppano.
3

Studio diligentemente . Il simbolismo dell'alchimia è ricca e complessa . Al fine di pratica , si dovrebbe avere almeno principianti comprensione del simbolismo e principi filosofici di questa arte e scienza . I tuoi studi guideranno la scelta di cosa lavorare nel proprio laboratorio , e di conseguenza le vostre decisioni circa le forniture ei materiali .
4

Ottenere le attrezzature di laboratorio necessarie . Ciò comprende molti elementi che si trovano nel laboratorio di chimica standard odierni . Ad esempio , flaconi , provette , bruciatori e simili.
5

Trovare una posizione per il laboratorio . Ricordate come il laboratorio di chimica del liceo puzzava e tenere a mente quando si sceglie il sito .
6

Acquista un estintore e metterlo in laboratorio . Alchemy presenta piuttosto serio pericolo di incendio . Si noti che gli estintori sono classificati per chimici , elettrici e altri tipi di fuochi.