[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come leggere Angelo Tarocchi
Ti piace la lettura tarocchi per aiutarvi a scoprire i modelli futuri. Prova tarocchi angelo se vuoi carte che differiscono da tarocchi tradizionali . Tarocchi Angelo contengono messaggi da angeli, ma rappresentano anche i messaggi dei tarocchi tradizionali . Seguire questi suggerimenti per leggere i tarocchi angelo . Istruzioni
1

Usate le vostre abilità psichiche per comunicare con gli angeli . Leggere i tarocchi angelo per ascoltare i messaggi dai tuoi angeli custodi . Ogni carta rappresenta un messaggio diverso . Mischiate le carte fino a quando ti senti pronto ad affrontare loro .
2

Scegli il layout della scheda. È possibile scegliere uno spread tre carte che consiste di carte passate , presenti e future. Ogni carta in questa diffusione vi darà informazioni su ciò che è accaduto in passato , ciò che sta accadendo ora e che cosa accadrà .
3

Usa la pianta a croce celtica , se avete bisogno di maggiori informazioni su una situazione . La croce comprende dieci tarocchi che rappresentano parti della vostra situazione attuale come dove siete ora , come ci siete arrivati ​​, che problemi ti impedisce di andare avanti , dove si potrebbe finire e come gli altri si vede .
4

capire che il arcani Maggiori rappresenta un potere superiore e queste carte hanno una forte influenza . Ci sono 21 arcani maggiori .
5

Leggere le carte arcani minori , cercando in ogni seme singolarmente . I pentacoli o monete rappresentano il corpo ; le spade significano decisioni; le coppe rappresentano emozioni e le bacchette rappresentano il fuoco .
6

Leggi le carte invertite come opposti della scheda originale . Tu non vuoi girare le carte in giro quando si legge il vostro tarocchi o si può perdere il messaggio desiderato .
7

Interpretare carte negativi correttamente . La carta della Morte non significa che morirete , ma può significare la morte di una situazione e l'inizio di qualcosa di nuovo . È possibile ricevere uno spread negativo se siete bloccati in una situazione o che non si tratta di un problema .