[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
? Quali tipi di sedimenti possono essere trovati intorno idrotermali Vents
bocche idrotermali sono le versioni acquatiche di geyser terrestri; sono fessure nel fondo del mare che scaricano l'acqua incredibilmente calda , un po ' alto come 400 gradi Celsius. Le bocchette rilasciano sostanze chimiche uniche e materiali ricchi di minerali . La falda è riscaldata da camere magmatiche superficiali che causano l'acqua di espandersi e crescere attraverso fratture e rocce permeabili sopra . Perché l'acqua da queste bocchette è unico nella sua composizione chimica , le tipologie di sedimenti circostanti camini idrotermali risultanti è anche distintivo e isolati alle aree di fondale che circondano le sorgenti idrotermali . Depositi vulcanici

camere magmatiche forniscono il meccanismo di calore che provoca sotterranee associati ad espandersi e picchi verso l'alto. Inoltre , questa acqua magmatica contiene componenti chimici del corpo magmatico perché l'acqua riscaldata è più in grado di dissolvere componenti minerali da rocce e sedimenti adiacenti . In altre parole , l' acqua in aumento contiene componenti magmatiche sciolti, soprattutto ricche di elementi quali zolfo , ferro e magnesio . Quando ignee magma estruso in superficie , è di origine vulcanica ; Allo stesso modo , quando i componenti ignee disciolti vengono espulsi in acqua di mare da una bocca idrotermale , alla fine si precipitano dalla soluzione e sedimenti che creano sono di natura vulcanica . Così , sedimenti circostanti e collegati a sorgenti idrotermali sono unici per la zona del fondale circa il foro , in quanto sono sedimenti vulcanici che contengono minerali formati da componenti magmatiche disciolti . La camera di magma che fornisce il meccanismo circolazione energetica e idrotermale coinvolti in camini idrotermali contribuisce anche componenti chimici che aiutano a classificare i sedimenti intorno ai camini idrotermali .
Metamorfica - sedimentarie ( Meta- sedimentaria ) Cauzioni

Molte rocce sovrapposte camini idrotermali sono fratturati e rocce sedimentarie permeabili . Poiché le acque sotterranee che sia riscaldata e alterata chimicamente da magma si espande e si alza , si può anche interagire con le rocce sedimentarie circostanti e creare una varietà di sostanze chimiche , mineralogiche e le modifiche tessiturali alle rocce circostanti . La temperatura , permeabilità , composizione chimica e la natura del fluido sia rivolta e le rocce circostanti sono variabili dipendenti che possono controllare il grado e la natura di metamorfismo . Inoltre , il fluido di rapporto roccia e la durata del sistema idrotermale contribuiscono grado e del tipo di metamorfismo . Perché una grande varietà di sistemi idrotermali e rocce associate esiste , vi è anche una grande variazione nei prodotti di metamorfismo come pure, tra quarzo, feldspato , minerali argillosi , clorite , calcite , epidoto , solfuri , zeoliti , biotite , actinolite , diopside e granato , per esempio. In definitiva, una miriade di rocce sedimentarie trasformato può essere formato da e depositato intorno ai camini idrotermali .
Depositi metamorfica - Volcanic ( Meta- Vulcanico )

Simili rocce sedimentarie , molte rocce sovrapposte camini idrotermali sono rocce metamorfiche - vulcanica. Le acque sotterranee interagisce con le rocce vulcaniche che circondano e crea una serie di cambiamenti fisici e chimici . Le stesse variabili dipendenti che possono controllare il grado e la natura di metamorfismo descritto per rocce sedimentarie , esistono per rocce vulcaniche . Inoltre , vetro vulcanico e altri minerali mafici , come gabbro o basalto , sono stati descritti come ancora più suscettibili di modifiche metamorfico . Ancora una volta , simile alle rocce sedimentarie sopra descritte , una miriade di rocce vulcaniche trasformato può essere formato da e depositato intorno ai camini idrotermali .