[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Scienza e Natura >> scienza >>
Come la Magnetic Coercività Flux test
Materiali magnetici svolgono un ruolo fondamentale all'interno delle tecnologie di oggi e sono utilizzati in dispositivi come altoparlanti, trasformatori e dischi rigidi dei computer . Magneti che hanno un polo nord e il sud permanente sono conosciuti come materiali ferromagnetici . La polarità del magnete può essere attivato applicando un campo magnetico esterno . Il campo magnetico necessario per ridurre il campo magnetico interno del magnete ( magnetizzazione ) a zero è conosciuto come il campo coercitivo ( magnetico coercitività flusso) e questo può essere misurata con un vibranti magnetometer.Things campione che ti serviranno
campione vibrazione magnetometro ( VSM ) grasso
vuoto
stuzzicadenti
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la sonda dal VSM . La sonda è essenzialmente un bastone non magnetico che il campione può essere collegato . Mettere una piccola quantità di grasso per vuoto sulla sonda con lo stuzzicadenti . Collocare il campione sulla sonda e assicurarsi che attacca bene .
2

Posizionare la sonda nuovamente dentro il VSM . Un VSM consiste essenzialmente in una coppia di bobine elettromagnetiche , che sono sensibili ai campi magnetici variabili . Quando il campione cambiamenti di magnetizzazione , la tensione indotta nelle bobine anche cambiare, e questo è misurata con un voltmetro sensibile .
3

monitorare la tensione della bobina . La tensione della bobina varia a seconda della posizione del campione . Per ottenere i migliori dati , l' altezza della sonda deve essere variata mentre si guarda la tensione della bobina . Trovare l'altezza della sonda che dà il segnale di tensione massima .
4

Selezionare il campo di campo . La misura si applica un campo magnetico al campione . A seconda delle caratteristiche del campione , questa gamma campo deve essere scelto . In caso di dubbio , consultare il produttore del materiale magnetico .
5

Avviare il VSM . Il campo può variare mentre la tensione della bobina indotta è vario . Questo porta ad una curva noto come un ciclo di isteresi . Una volta che la curva è stata generata , la coercitività si può determinare controllando il punto in cui la magnetizzazione del campione attraversa lo zero .