[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come magnetizzare permanentemente in metallo
Materiale che può essere magnetizzato è noto come ferromagnetico . Materiale ferromagnetico molle perderà il suo magnetismo quando non è nel campo magnetico più. Altro materiale ferromagnetico manterrà la sua magnetismo per un periodo di tempo . Solo tre tipi di elementi possono essere magnetizzati permanentemente : ferro , nichel e cobalto . Anche se ci sono modi per magnetizzare un materiale per un breve periodo senza corrente elettrica , avrete bisogno di una batteria per magnetizzare in modo permanente il vostro metallo e creare un electromagnet.Things Hai bisogno
Chiodo di ferro , lunga 3 a 4 pollici
3 piedi di rame filo
filo spogliarelliste
Tagliafili
Dimensione D batteria
nastro elettrico

Mostra Altre istruzioni
1

Avvolgere filo di rame intorno ad un chiodo di ferro strettamente dalla testa del chiodo alla punta , lasciando circa otto centimetri di filo allentato prima di iniziare l'avvolgimento . Se non siete sicuri se il vostro chiodo è di ferro o no , verificare la presenza di segni di ruggine ; un chiodo di ferro si arrugginisce , mentre altri metalli non sarà .
2

Tagliare il filo , lasciando altri otto centimetri sciolto alla fine inferiore del chiodo .
3

Scoprire il rivestimento da circa un centimetro di filo su entrambe le estremità . Attaccare il filo inferiore al fondo di una batteria usando nastro . Fissare l'altra estremità del cavo alla parte superiore della batteria con del nastro adesivo .
4

Controlla la tua magnete puntando la fine del chiodo a oggetti metallici , come graffette . Il chiodo rimarrà un magnete fintanto che è collegato alla batteria .
5

Rimuovere il chiodo dalla batteria quando non lo si utilizza . Dal momento che hai magnetizzato in modo permanente il vostro chiodo , si scaricherà in fretta la batteria .