[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché è importante Stima in Matematica
? La stima è il processo di creazione di un'ipotesi o di una previsione approssimativa del valore , il numero o la quantità dei materiali o degli oggetti in questione . Il processo di stima dipende arrotondamento i valori alto o in basso per facilitare lavorare con i numeri . Ravvicinamento può essere applicato alle quantità e misurazioni , calcoli e risolvere i problemi . Stima

Armonizzazione o di stima, si applica principalmente a problemi che si occupano di quantità e misure . Il processo di stima ha un uso pratico nella ricerca di soluzioni ai problemi del mondo reale . Se il problema è quello di stimare la quantità di pittura necessaria per coprire la casa , una approssimazione saggio sovrastima il numero di litri necessari per il progetto al fine di garantire che non ci sarà abbastanza vernice per fare il lavoro .
stima pratica

in situazioni di vita reale , la stima può essere critico a risparmiare tempo e denaro . Shoppers usano nella determinazione del costo unitario di elementi e di esecuzione di un conteggio continuo degli articoli da acquistare . Non c'è bisogno di conoscere esattamente il costo è . L' acquirente vuole solo sapere se ha abbastanza denaro per pagare per essa . Una cifra approssimativamente è un'ipotesi adeguata del costo totale e può garantire che non ci sono nessun bilancio over - run .

numeri arrotondamento
Matematica e stima è uno strumento utile per la stima e la manipolazione di valori numerici . Quando si lavora con un gran numero , arrotondando al più vicino 10 permette il numero 97 per essere rappresentato come 100 arrotondando 94 permette di essere rappresentato come 90

La coerenza è importante nella soluzione dei problemi . Se la decisione è di arrotondare , ogni numero deve essere arrotondato al più vicino 10 , e il valore previsto sarà sovrastimare la soluzione reale . Se arrotondamento per difetto , essere sicuri che tutti i numeri sono arrotondati verso il basso e si aspettano che il valore proposto di essere inferiore al calcolo effettivo . Mescolando i valori di arrotondamento di solito porta ad un travisamento della soluzione prevista .
Il calcolatore e la stima

Approssimazione la risposta o la stima dei risultati previsti di un problema di risparmiare tempo e riduce le possibilità di errori di problem solving . La calcolatrice è utile per ottenere risposte desiderate in modo rapido , ma non è infallibile . L'utente può commettere errori nella immissione di valori numerici , soprattutto nelle lunghe , problemi noiosi . Stimare la soluzione ha valore nel determinare se la calcolatrice ha restituito una risposta ragionevole .