[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Scienza e Natura >> scienza >>
Miglia nautiche Rispetto a Miles Per Hour
Unità di misura informare le persone della velocità e distanze percorse dai veicoli su terra , mare e aria . Miglia dello Statuto e miglia nautiche sono utilizzati negli Stati Uniti come un modo per misurare la distanza percorsa da automobili, aerei e barche . Ci sono, tuttavia , alcune differenze tra miglia nautiche e statuto regolare km nella loro dimensione e applicazione . Nautical Mile

Un miglio nautico è utilizzato per misurare le distanze in mare e in aria . Il miglio si basa sulla circonferenza della Terra all'equatore . Il pianeta ha 360 gradi di longitudine attorno alla sua circonferenza . Per misurare un miglio nautico , quei 360 gradi sono moltiplicati per 60 poiché ogni grado equivale a 60 minuti. Pertanto, ci sono 21.600 miglia nautiche sulla Terra . Un miglio nautico è l'equivalente di 6.076 metri .
Differenze

Un miglio nautico è leggermente più grande di un miglio statuto normale , che ha una lunghezza di 5.280 metri . Secondo barca sicura , il miglio nautico è di circa 1,15 di un miglio regolare . Quando si viaggia , la velocità viene applicato sia in miglia nautiche o statuto , a seconda della modalità di viaggio . Miglia all'ora si riferisce alla velocità di un'automobile o veicolo si muove . Seconda di quanto velocemente il veicolo si muove , sarà in grado di esprimere il numero di miglia terrestri coperti in un'ora .
Knot

Un nodo è l' unità di velocità utilizzato in barche, aerei e altre applicazioni nautiche . Un nodo è uguale a un miglio nautico per ora . Il nodo non solo misura la velocità dell'imbarcazione , ma misura anche forze esterne che agiscono contro la nave . Ad esempio , le velocità delle correnti di vento e acqua sono misurate anche in nodi . Il termine deriva dal vecchio metodo di misurazione della velocità di una nave utilizzando una corda annodata chiamata la linea di log .
Uso di Miles

L'uso di miglia come unità di misura è utilizzata principalmente negli Stati Uniti e nel Regno Unito . Altri paesi utilizzano il sistema metrico (metri e chilometri ) come unità di misura della distanza e della velocità .