[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio Yeti Crabs Razza
? Granchi Yeti o granchi pelosi , scientificamente noto come Kiwa hirsuta , sono una nuova scoperta scientifica . Quindi , non si sa molto su questa specie , comprese le sue abitudini di allevamento . Sono in corso studi e ricercatori finora sono stati in grado di capire alcune informazioni su habitat e l'alimentazione dei granchi . Discovery

Gli scienziati hanno scoperto il granchio yeti nel 2005 a bocche idrotermali lungo il Pacifico , Antartide Ridge , a sud di Isola di Pasqua , che vive ad una profondità di oltre 7.500 metri . Scienziati tedeschi che studiano la lava in queste bocche idrotermali possono essere stati i primi a vedere la specie nel 2001 , tuttavia, il merito di scoprire il granchio yeti va a ricercatori francesi che conducono uno studio condotto da uno scienziato con il Monterey Bay Aquarium Research Institute in California .
Classificazione

Gli scienziati hanno creato una nuova famiglia tassonomica , Kiwidae , classificare questa specie di crostaceo . La nuova famiglia è stato chiamato dopo Kiwa , la dea polinesiana di crostacei . Il granchio yeti è un lontano parente del granchio eremita , che vive in pozze di marea .
Caratteristiche fisiche

Il granchio yeti è lungo circa 6 centimetri , ma la sua caratteristica più distintiva è le sue lunghe , chele pelose . Le spine presenti sugli artigli dei capelli -come si chiamano setole , che ospitano colonie di batteri filamentosi . I ricercatori ancora non conoscono la funzione della sete , ma credono che le colonie di batteri che vivono sulla guida setole disintossicare minerali tossici presenti nell'acqua . Alcuni ricercatori sostengono anche che i granchi possono essere aggrappata ai batteri di consumare in un secondo momento oppure possono utilizzare i batteri per trovare cibo o compagni .

La forma e l'aspetto del granchio yeti sono molto simili a squat aragosta che vive nelle acque dolci del Sud America . Granchi Yeti sono ciechi , avendo appena una membrana in cui gli occhi devono essere .
Habitat

La vita granchi pelosi a sorgenti idrotermali profonde nel pavimento dell'oceano . Le prese d'aria emettono acqua contenente tossine che sono dannose per altri animali marini . Questi granchi vivono sotto le rocce su colate laviche recenti o dove il fondo dell'oceano emette acqua calda . La temperatura dell'acqua in questi fori può raggiungere i 140 gradi Fahrenheit , rendendoli inabitabili dalle creature più conosciute .
Dieta

Questa nuova specie di granchi si crede di essere un carnivoro perché il suo sistema digestivo è simile a quello di un carnivoro . Tuttavia , i ricercatori ritengono che sussistono principalmente sugli animali marini e alghe . I granchi sono stati osservati anche mangiare le cozze dal fondo dell'oceano . Nelle impostazioni di laboratorio , i ricercatori hanno osservato il granchio combattere altri granchi su un gambero .