[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Scienza e Natura >> scienza >>
Come riscaldare un magnete
Il trucco per riscaldare correttamente un magnete è di mantenere la sua magnetismo durante il processo . Diversi fattori possono causare potere magnetico a diminuire . Primo tra questi è il calore . La temperatura di Curie è la temperatura alla quale un magnete permanente perderà il suo potere magnetico . Ci sono diversi tipi di magneti e ognuno ha una temperatura di Curie differente . Se è necessario utilizzare un magnete in alto calore , scegliere uno con una temperatura elevata Curie e consentire la progressiva perdita di potere magnetico subirà le rises.Things temperatura che ti serviranno
Magnet
Mostra Altre istruzioni
1

Determinare il tipo di magnete che avete. Se si tratta di un magnete industriale , è possibile utilizzare la descrizione e istruzioni del produttore . Ci sono quattro tipi comuni di magneti per uso domestico . Magneti in ceramica o ferrite sono i tipi utilizzati per i possessori di frigorifero . Magneti Alnico sono del tipo usato nei bar e magneti giocattolo a forma di ferro di cavallo. Magneti in samario- cobalto sono usate nei motori di CD e DVD . Magneti al neodimio - ferro-boro sono potenti magneti utilizzati nelle unità disco , cuffie e giocattoli .
2

Trovare la temperatura di Curie del magnete. Questa è la temperatura alla quale si perderà definitivamente poteri magnetici . Il magnete smetterà di funzionare molto prima che raggiunga la sua temperatura di Curie , ma riacquisterà il suo campo magnetico come si raffredda , a condizione di non riscaldare superato la temperatura di Curie . La temperatura di Curie per alnico e il samario cobalto magneti è superiore a 1.000 gradi Fahrenheit . Per magneti in ceramica e ferrite è di 860 gradi Fahrenheit . Per i potenti magneti in neodimio-ferro- boro , si trova a soli 590 gradi Fahrenheit .
3

Scegli magneti con una temperatura elevata Curie per l'uso in calore estremo . Anche se i magneti in neodimio-ferro- boro hanno più potere a temperatura ambiente dei magneti comuni della famiglia , hanno il calo più brusco del potere magnetico l'aumento del calore . Se si esegue impianti industriali che utilizzano elettromagneti in condizioni di alte temperature , seguire le istruzioni del produttore su come calcolare la perdita di potenza e di attivare solo i magneti quando necessario .