[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Metodi per la Resistenza Superare
La resistenza elettrica è una misura macroscopica ed è dovuto agli elettroni spargendo l'un l'altro e fuori i confini filo . La resistenza è una quantità chiave utilizzata da scienziati, ingegneri ed elettricisti per colpa cavi di prova . In generale , per risparmiare energia , cavi di bassa resistenza elettrica sono desiderabili , e ci sono un certo numero di modi per garantire questo . Resistività

resistività elettrica è una proprietà specifica del materiale ed è una misura di quanta dispersione avviene all'interno di un dato materiale , indipendentemente dalle sue dimensioni . I materiali con una bassa resistività includono oro , argento e rame . Questi materiali sono comunemente usati per buona connettività elettrica e contattare . . Altri materiali come il cobalto , nichel e ferro , anche se i conduttori , hanno una maggiore resistività
Lunghezza filo

L'equazione per la resistenza è :

Resistenza = ( resistività x lunghezza) /(larghezza x spessore)

Pertanto , mantenendo il filo elettrico più breve possibile porta alla resistenza elettrica minima . Ciò è dovuto alla probabilità di scattering di elettroni è proporzionale alla distanza viaggiano .

Wire Larghezza

Fili di maggiore larghezza di avere una resistenza inferiori a quelli minore larghezza. Pertanto , assicurarsi che il cavo utilizzato sia il più ampio possibile , data vincoli fisici . Larghezza filo Maggiore porta ad una minore resistenza , perché significa che c'è " più spazio " per gli elettroni di fluire senza disperdere l'un l'altro .

Filo Spessore

Fili con grande spessore ha una resistenza inferiore di quelle con un piccolo spessore . Pertanto, assicurarsi che lo spessore del filo è il più grande possibile . Spessori più grandi portano a più spazio per gli elettroni di viaggiare e significare una minore probabilità di diffusione .