[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Problemi con sistemi pneumatici in impianti di trattamento acqua
sistemi di trasporto delle acque reflue pneumatici sono sistemi utilizzati in acqua e trattamento delle acque reflue . Il sistema utilizza aria compressa al posto di energia elettrica per il trasporto e filtrare l'acqua o acque reflue . Crescenti pressioni dall'aria compressa consentono influenti ( voce) e degli effluenti (uscita ) valvole pneumatiche per aprire e chiudere. Anche se il sistema pneumatico offre prestazioni elevate senza costi di energia elettrica , ci sono alcuni problemi che un impianto idrico o di trattamento delle acque reflue dovrebbe prendere in considerazione prima di installare questo tipo di sistema . Air Blocco

blocco di aria in un sistema pneumatico può verificarsi quando il movimento di aria non può passare causando il sistema non funziona . Il sistema pneumatico funziona come un aspirapolvere fatto che il motore gira ad alta velocità crea una bassa pressione all'interno del vuoto . I liquidi spostarsi da una zona di alta pressione ad una zona di bassa pressione . L'aria passa attraverso un filtro e rimuove le particelle . Se il filtro non viene pulito con regolarità , il movimento dell'aria è bloccata . Per evitare l'intasamento , sistemi pneumatici devono essere puliti regolarmente per la filtrazione a verificarsi .
Pneumatico Scoppio

scoppio pneumatico si verifica nei sistemi pneumatici da ripetuti impatti sul tubo da compresso aria o aria erogati attraverso i tubi di alimentazione dell'aria . Scoppio pneumatico è un problema comune nei sistemi pneumatici e , se questo si verifica , è necessaria la sostituzione del tubo . Solitamente in questo caso , è necessario sostituire senza scavo in cui un nuovo tubo con lo stesso o leggermente più grande del diametro è sostituito lungo il tubo esistente .
Interruzioni di riga

tappi pneumatici sono usati per deviare il flusso delle acque reflue in giro una pausa in un tubo di un tombino a valle. Le spine pneumatici sono inseriti in una tubatura a un tombino monte da dove avviene la rottura . Il problema con i sistemi tappo pneumatico è che essi devono essere inseriti a valle del tombino . Se viene inserito a monte o dove la pressione è maggiore , la spina può sgonfiare e ottenere spinto in un'altra linea conseguente arresto di una linea di lavoro . Inoltre , la spina può apparire fuori luogo con conseguente perdita o ulteriore linea di rottura .
Solfuro di rimozione

sistemi pneumatici sono utilizzati per prevenire la produzione di acido solfidrico . Wastewater muove per gravità in un serbatoio ricevente . La valvola influente chiude e la valvola si apre effluenti . L'aria compressa entra nel serbatoio ricevente che viene scaricata pneumaticamente in fogna pressione . L'aumentata velocità di acqua combinata con la fogna prevenire la formazione di materiale anaerobica , impedendo l'ulteriore formazione di idrogeno solforato . Il problema di questo progetto è che è estremamente costoso per acqua o di impianti di trattamento delle acque reflue , in particolare per impianti di trattamento con milioni di litri di acqua o di trattamento delle acque reflue al giorno .