[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La definizione di Linear spazio
"spazio lineare " è un termine più usato nel campo della matematica , ma non è necessaria una profonda comprensione del campo di comprendere il significato di questo termine . Alcuni concetti di base devono essere comprese come pure la definizione della "lineare " parole e "spazio " in quanto si riferiscono al mondo della matematica . Spazio immaginato linearmente

La matematica ci offre un modo per definire uno spazio lineare , ma immaginando lo spazio lineare è molto facile da fare . Per iniziare a comprendere spazio lineare , immaginare un pezzo di carta bianco . Ora immaginate una linea tracciata sulla carta . Questa linea è una rappresentazione di spazio lineare . In sostanza , si tratta di una linea, che occupa spazio . In matematica , questa linea possa essere indicato come un " vettore ". L'unica differenza tra un vettore e una linea è che un vettore ha definito la direzione e la dimensione .
Creazione lineari di spazio Matematicamente

spazio lineare è rappresentata in matematica attraverso varie equazioni . Un esempio molto semplice di una equazione lineare è " x = y ". Inserendo un numero qualsiasi in " x " una " y" equivalente valore viene prodotto . Su un grafico lineare standard con una X e un asse y , questa equazione sarebbe rappresentato da una singola linea diagonale . In qualsiasi punto della linea , il valore x e il valore y sarebbero uguali . In questo esempio , tutto lo spazio lineare è costituito da questa singola linea . Modificando l'equazione e l'aggiunta di altre variabili , le linee possono essere resi più complessi , limitate in lunghezza o hanno cambiato la loro forma .
Utilità di Linear Spazio

spazio lineare è utile nel campo della matematica in quanto fornisce un modello stabile e prevedibile per una serie di variabili . Utilizzando un'equazione lineare per tracciare una linea , un matematico in grado di visualizzare ogni risultato possibile . Ad esempio, se qualcuno sta cercando di calcolare i profitti futuri. Per ogni articolo venduto , c'è un profitto di $ 5.00. Utilizzando " x " rappresentare vendite , tutti i profitti futuri sono previsti sulla base delle vendite rendendo l'altro lato dell'equazione " yx 5 " o " 5A ". Creando questa linea su un grafico , è possibile visualizzare utili per qualsiasi numero di vendite seguendo la linea fino al punto in cui " x " equivale a vendite future . La " y" valore a questo punto vi mostrerà ciò che i profitti sarebbero a questo punto. Naturalmente , questo è solo un esempio molto semplice . Rappresentazioni più complicate di spazio lineare sono possibili con ulteriori studi di matematica .
Lineari di spazio in Real Life

E 'probabile che si incontrano spazio lineare ogni giorno . Molte immagini bidimensionali o rappresentazioni di oggetti possono essere , almeno in parte , esistenti nello spazio lineare . Molti disegni digitali utilizzano la grafica vettoriale per creare personaggi e loghi . Proprio come in matematica , i vettori in questa arte si riferisce alle linee che compongono l'immagine . Questi vettori sono organizzati dall'artista in modi specifici per evocare un'immagine. Se necessario , questi vettori possono essere spiegati con una serie di equazioni lineari molto complesse , ma questo livello di comprensione non è necessario l'artista come un programma per computer gestisce tipicamente la manipolazione di vettori in questo tipo di arte vettoriale .