[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Interruttori Do centrifugo Lavoro
Un interruttore centrifugo risolve un problema insito in motori elettrici a corrente alternata monofase : ? Da soli, non sviluppano una coppia sufficiente per iniziare a girare da fermo . L'interruttore centrifugo accende un circuito , fornendo la spinta necessaria per avviare il motore . Una volta che il motore si avvicina alla sua velocità di funzionamento , l'interruttore spegne il circuito di spinta , e il motore funziona normalmente . Centrifugo Interruttore Azione

Un motore a corrente alternata monofase ha un interruttore centrifugo all'interno del suo caso , attaccato all'albero motore . L'interruttore viene chiuso quando il motore è spento e immobile . Quando si accende il motore , l'interruttore conduce elettricità ad un condensatore e una bobina supplementare avvolgimento nel motore , aumentando la sua coppia di spunto . Mentre giri del motore per aumentare minuto , l'interruttore si apre , come il motore non ha più bisogno della spinta .

AC Motor

operazioni industriali usano una forma di elettricità CA utilità genera in tre fasi complementari . Le famiglie , invece , ricevono solo una o elettrici bifase . Motori elettrici trifase sono ad alta efficienza e forte coppia di spunto , ma non funzionano con corrente domestica monofase . Nel processo di partenza, un apparecchio motore monofase è troppo debole per superare l'attrito e inerzia . Il condensatore e la bobina aumentare la coppia del motore e farlo partire , ma diventano un consumo di energia una volta che il motore è a regime , tuttavia. L'interruttore scollega il circuito di spinta una volta che il motore raggiunge la sua velocità di funzionamento , consentendo al motore di funzionare in modo efficiente .
Forza centrifuga e la primavera

L'interruttore centrifugo è normalmente chiuso e conduce elettricità . Come il motore raggiunge una certa velocità , un meccanismo nell'interruttore alle forza centrifuga , tirando contro di essa . Si apre l'interruttore e si rompe il collegamento elettrico . Quando il motore si ferma , una molla tira il meccanismo dell'interruttore richiuso.
Pesi calibrati

Un insieme di pesi calibrati sull'interruttore centrifuga determina la velocità alla quale l'interruttore apre . Una maggiore massa tira con più forza contro la molla , aprendo l'interruttore inferiori giri al minuto . Una massa minore richiede al motore di girare più velocemente per la forza centrifuga per contrastare la molla . A seconda della massa , i pesi aprire l'interruttore tra i 500 a 10.000 giri al minuto .