[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire un rivelatore di tensione Sensitive
Un rivelatore di tensione sensibile può essere costruito da una a tre transistori , che sono semiconduttori che amplificano tensioni e correnti . Uno solo può amplificare un segnale elettrico centinaia di volte . Il grado di amplificazione è noto come il guadagno . Utilizzare una striscia di rame per un'antenna , e una tensione uguale o 6V 9V . Testare il circuito su breadboard , e poi saldare i componenti insieme . Posizionare il circuito in una custodia in plastica che ha un foro in esso per i antenna.Things che ti serviranno Sims 3 2N3904 transistor
1M ohm resistore
100k ohm resistenza
resistenza da 220 ohm
LED
striscia di rame
batteria da 9V o 4 batterie AA
titolare batteria
tagliere
ponticelli

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un transistor in un tagliere in modo che tutti e tre i suoi contatti sono in colonne separate . Aggiungere il secondo e terzo transistore stesso modo . Posizionare in modo che si alternano tra le sezioni basetta superiore e inferiore , o sono separati dagli altri da 4-6 colonne .
2

Aggiungere la resistenza 1M alla basetta . Utilizzare un ponticello per collegare un'estremità al piombo collettore del primo transistor . Utilizzare un altro cavo per collegare l'altra estremità della resistenza alla riga sorgente di tensione . La riga fonte di tensione è di solito vicino alla parte superiore della basetta , ed è indicato da una striscia rossa .
3

Collegare la resistenza di 100k al piombo collettore del secondo transistor . Utilizzare un ponticello per collegare all'estremità libera della resistenza alla sorgente di tensione .
4

Wire un capo della resistenza 220 al piombo collettore del terzo transistor . Posizionare il LED vicino al resistore . Assicurarsi che i cavi siano in colonne separate . Collegare il cavo negativo del LED di estremità libera e cavo positivo del LED della resistenza alla sorgente di tensione .
5

Fissare la base del primo transistore alla base del secondo collegandoli con un ponticello . Collegare cavo emettitore del secondo transistore alla base del terzo transistore stesso modo .
6

terra piombo emettitore del terzo transistore collegando un ponticello tra essa e la riga terra . La fila terra è di solito vicino alla sorgente di tensione uno e viene indicato con una striscia blu .
7

Collegare un ponticello su un lato di una striscia di rame che è di almeno 3 pollici . Collegare l'estremità libera del filo alla base del primo transistor .
8

Inserire una batteria da 9V o 4 batterie AA in un supporto . Collegare il cavo rosso del titolare alla sorgente di tensione , e il suo filo nero alla massa .
9

Testare il circuito portandolo vicino a fonti di tensione . Il circuito è abbastanza sensibile per rilevare l'elettricità statica . Portarlo vicino la mano, monitor di computer o punti vendita.