[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare argento
argento è un metallo naturale , esibendo una brillantezza bianco e alta elettrica e la più alta conducibilità termica . Argento è più spesso trovato in un minerale di lega d'oro e viene anche estratto come sottoprodotto nella lavorazione del rame , nichel e zinco . L'argento è comunemente usato in valuta , gioielli e argenteria . Il metallo puro è combinato con rame per diminuire la duttilità . Tuttavia, la lega deve contenere almeno il 92,5 per cento d'argento per essere etichettato come such.Things che ti serviranno
Lente d'ingrandimento (opzionale )
Panno
bicarbonato di sodio o il dentifricio
acido nitrico

Mostra Altre istruzioni
1

gioielli in argento Sterling e argenteria devono essere contrassegnate con le parole " sterlina ", " ster ", " in argento sterling , " o " 925 ". Guarda sulla chiusura o inferiore del prodotto per trovare questi segni . Se il pezzo non ha nessuno di questi segni , è probabile argento placcato .
2

Applicare una calamita per l'argento sospetto . Se i bastoni magnete , il pezzo contiene elevate quantità di ferro e non è argento .
3

Argento sviluppa solfuro d'argento sulla sua superficie da esposizione a solfuro di idrogeno in aria . Se l'argento sospettato sembra avere questo appannamento , strofinare con un panno o pulire l' appannamento con una pasta di bicarbonato di soda , come il dentifricio . Dovreste vedere apparire un bel lustro e il panno usato per pulire dovrebbe presentare segni neri se è vero argento .
4

Indossare guanti protettivi e una goccia di acido nitrico sul pezzo . Se il punto diventa verde , ha un alto contenuto di rame e non è argento .