[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il trattamento termico di lega Acciai
Calore è stato utilizzato per il trattamento di leghe di acciaio nel settore manifatturiero. Lega di acciaio trattato termicamente permette l'acciaio di diventare più flessibile ed aumenta la qualità desiderabili in acciaio , in termini di resistenza e durata . Acciaio resistente

acciaio trattamento termico cambia alcuni attributi dei metalli che compongono le leghe a seconda dell'uso specifico . Secondo Fastenal , proprietà della lega come la forza, la durezza , la duttilità , durezza e resistenza all'usura sono tutti influenzati dal trattamento termico.

Livelli di calore

la temperatura utilizzato per il riscaldamento il metallo può variare . Secondo AJH coltelli , cuscinetti a sfera in acciaio deve essere forgiato circa 2000 gradi F , eppure molla in acciaio al cromo viene riscaldato più vicino a 1650 gradi F.

Metodi & Process

in lega sono messi in fucine ad alte temperature , prima di passare attraverso il processo di ricottura . Durante la ricottura , il metallo viene trattata con una soluzione per indurire il metallo e cristallizzare componenti desiderati . Il metallo si indurisce e viene successivamente raffreddato e pulito .