[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le differenze in Metal Detector
Metal detector sono disponibili in una varietà di tipi , ciascuno progettato per trovare un particolare tipo di tesoro in certi ambienti . Un rivelatore d'oro utilizza la tecnologia speciale destinata a trovare molto piccoli pezzi di metallo , mentre rivelatori sottomarini sono , naturalmente , impermeabile e rivelatori profondo di ricerca dei avere un apparato bobina che genera un segnale più profondo . Non importa se sei un week-end cacciatore di tesori generale , uno specialista industriale o un cercatore di metalli preziosi , è necessario avere il giusto tipo di rilevatore per il lavoro. Tecnologia VLF

rivelatori bassissima frequenza utilizzano un sistema trasmettitore /ricevitore a due bobine in cui una bobina - quello più grande - trasmette una corrente elettromagnetica perpendicolare alla bobina nel terreno . Il campo magnetico continuamente - migliaia di volte al secondo - spinge verso il basso ed è tirato indietro dalla frequenza alternata della bobina . La seconda bobina - più piccolo , più interno - è il ricevitore o antenna e quando il campo EM della bobina più grande interagisce con materiali conduttivi nel terreno , il disturbo nel campo EM viene captato dal ricevitore . Si invia un segnale all'unità di elaborazione sul rivelatore come un segnale acustico. I vari segnali acustici poi , a seconda della qualità del rivelatore , indicano le dimensioni , profondità e tipo di materiale . Rivelatori VLF con tecnologia phase-shifting in grado di distinguere tra i vari tipi di metalli però analizzare la reattività dell'oggetto al disturbo campo EM .
PI Tecnologia

tecnologia ad induzione Pulse rileva metallo attraverso una serie di impulsi elettromagnetici dalle spire del rivelatore . Rivelatori PI non sono così comuni come rivelatori VLF , ma non per questo meno efficace . Rivelatori PI hanno da uno a tre bobine lavorano insieme per inviare segnali ad un tasso elevato di oscillazione nel terreno . Si crea in sostanza un'eco quando l'impulso EM colpisce un oggetto metallico , riflette il segnale di nuovo e viene raccolto attraverso il circuito integratore - simile a come funziona il sonar di pipistrelli. Rivelatori PI saranno eclissare rivelatori VLF in aree di terreno altamente mineralizzati o sale , come le spiagge , perché il loro circuito di controllo può ignorare tali barriere . Rilevatori di PI sono più popolari per la ricerca in profondità in quanto il segnale trasmette molto più profonda di VLF o battere rilevatori oscillatore rrequency e anche per beachcombers quanto la mancanza di giacimenti di ferro di grandi dimensioni , che i rivelatori PI hanno problemi con , non sono comuni .

BFO Tecnologia

rilevatori di oscillatori di frequenza beat sono il tipo più semplice . La tecnologia BFO è anche la più antica . Esso utilizza due oscillatori a radio frequenza separate con frequenze vicine tra loro, ma non è esattamente la stessa . L'oscillatore di ricerca è in prossimità del suolo , mentre l'oscillatore di riferimento è nell'unità di controllo del rivelatore . Una corrente di EM si crea tra i due oscillatori ed è impulsata nel terreno onde radio . La semplicità dei circuiti di rilevamento ha reso possibile per i dilettanti di fare le proprie rilevatori BFO a casa o li compra per i costi molto bassi . La tecnologia è ancora usato nel 21 ° secolo , perché è molto più economico da produrre rispetto alla circuiteria VLF e PI più avanzato, ma non ha il livello di controllo e precisione che le altre modalità di rilevazione forniscono.