[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali Sali formare cristalli & Renderli più grandi
? Salt è definito come un composto ionico , derivante dalla reazione di neutralizzazione tra un acido e una base . Molte di queste sostanze formano cristalli quando l'ambiente solvente ( di solito acqua ) evapora completamente . Molti minerali essenziali indispensabili alla vita sono legati nelle forme di vari tipi di sali. Tipi di sali

Il sale ci sono più familiari con è comune sale da cucina , cloruro di sodio ( NaCl ) . In chimica , vi è acido , sale o idrogeno , come fosfato di calcio , che viene utilizzato in bicarbonato di sodio . Sali basici o alcalini come cianuro di potassio sono formate da idrolisi . Qualsiasi tipo di sale può formare un cristallo , perché il catalizzatore è una soluzione satura che è evaporata in qualche modo .

Seed Cristalli

Per crescere una formazione cristallina nella caso di sali , un cristallo seme deve essere immerso in una soluzione salina soprassatura . Un cristallo seme è un piccolo cristallo che viene trattato in qualche modo per incoraggiare ulteriormente la cristallizzazione .

Cristallo Giardini

Per crescere più cristalli da un cristallo di sementi trattate , un ambiente o terreno devono essere convogliati per loro di crescere su . Questo è di solito un substrato , un materiale da costruzione come mattoni poroso , una spugna dura o alcune rocce . Questo germina un giardino di cristallo , crescendo molte volte più grande del cristallo di inseminazione . Quando ciò si verifica naturalmente in natura , di solito in qualche roccia vulcanica scavato , si chiama un geode .
Formando grandi Cristalli

Crescere grandi cristalli prende più lungo di creazione di un semplice cristallo giardino , e di solito richiede una sosta molto più lungo in una soluzione satura ( o quasi satura) . Una cosa da evitare il più possibile è vibrazione . Agitando un cristallo in crescita provoca nucleazione , che non può arrestare il processo di crescita , ma può causare molti piccoli cristalli a formare invece di un grande cristallo .