[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chemical vs Proprietà fisiche di densità
La densità di un materiale riferisce direttamente alla sua struttura a livello molecolare o atomico . Densità riflette la massa o la disposizione delle molecole e la precisione con cui sono confezionati insieme rispetto alla quantità di spazio o di volume della sostanza occupa . Gli scienziati calcolano densità con la seguente equazione : Densità = massa /volume . Osservazioni sulla natura e il comportamento di una particolare sostanza descrivono le sue uniche proprietà fisiche e chimiche . Proprietà fisiche
misure di volume la quantità di spazio occupato dalla materia .

Queste proprietà registrano le osservazioni e le misurazioni della materia , senza modificare la sua composizione . Le proprietà fisiche di qualsiasi sostanza possono essere ulteriormente suddivise in immobili intensivi o estensivi . Proprietà intensive non dipendono dalla quantità di materia presente , e comprendono colore, odore , durezza , di fusione /punto di congelamento , punto di ebollizione e la densità . Proprietà estese dipendono dalla quantità di materia presente . Gli esempi includono massa , peso , volume e lunghezza .
Chimiche
Messa misura la quantità di materia che contiene una sostanza .

Qualsiasi sostanza che ha la tendenza a subire un reazione chimica per la sua composizione molecolare è chimicamente reattivo . Il termine " composizione chimica " di una sostanza si riferisce agli elementi , elettroni e legame chimico presente nella sostanza . Questa è la sua reattività , che è facilmente visibile in metalli che reagiscono con acidi , come lo zinco reagiscono con acido cloridrico per produrre gas idrogeno . Chiodi di ferro esposti ad aria o ad acqua reagiscono con le molecole di ossigeno per formare la ruggine . Un cambiamento chimico altera la composizione del materiale originale per formare uno o più composti diversi . La corrosione è un tipico esempio di una modifica chimica che coinvolge la reazione di un metallo con l'ossigeno e acqua . La resistenza alla corrosione è una proprietà chimica .
Densità Modifiche
densità è una proprietà della materia che è indipendente dalla dimensione

. Variazioni risultato densità quando una sostanza cambia il suo stato fisico . I tre stati della materia sono solidi , liquidi e gas. Tutta la materia può esistere in uno qualsiasi di questi tre stati fisici , a seconda delle condizioni . La densità della maggior parte delle sostanze varia con la temperatura , che in generale determina il suo stato fisico. I solidi sono più densi liquidi e gas sono le meno dense perché perdono la loro densità in quanto assorbono il calore .
Di fusione e punto di ebollizione
Il fattore di densità descrive come strettamente le molecole imballati insieme .

il punto di fusione indica la temperatura alla quale una sostanza solida assorbe energia sufficiente calore per cambiare il suo stato da solido a liquido . In senso inverso, l'acqua liquida diventa ghiaccio solido quando la temperatura scende a 0 ° C. , il congelamento /punto di fusione per l'acqua. Qui , abbastanza energia viene estratta dall'acqua liquida in modo che le molecole possono imballare più strettamente insieme per formare un solido , ghiaccio ; o , come il ghiaccio assorbe calore , le molecole iniziano a vibrare più attivamente e spostare più distanti , in modo che i suoi cambiamenti dello stato di un liquido al suo punto di fusione . Sia l' acqua liquida continua ad assorbire più calore e le sue molecole iniziano a vibrare più attivamente e pop fuori del liquido , formando vapore , o fase gassosa , al punto di ebollizione di 100 ° C.