[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti di ossidazione su Copper
elemento simbolo del rame Cu --- --- deriva dal " cuprum , " Latin che si traduce in " metallo di Cipro ", indicando dove è stato estratto in tempi antichi. Infatti , il rame è stato usato dall'uomo per circa 10.000 anni . Oggi , appare il rame in prodotti di pentole , cavi elettrici e idraulici di gioielli e sculture . In determinate condizioni , questi oggetti in rame possono essere influenzati da ossidazione. Caratteristiche di rame

colore rosso - arancione distintivo di rame e lucentezza brillante lo rende attraente per metallo decorative , gioielli e utensili da cucina . Il rame è flessibile e duttile , e conduce il calore ed elettricità bene , che lo rende utile per il cablaggio elettrico . Inoltre , coperture di rame , grondaie e pluviali beccucci resistono agli agenti atmosferici , in quanto il processo di corrosione è così lento.
Ossidazione Definito

ossidazione si verifica come conseguenza di rame di esposizione all'aria , anche se composti di acqua --- soprattutto acqua salata --- calore e acidi possono anche indurre la corrosione . Ossidazione aggiunge un colore verderame ( blu-verde ) per rame o di carbonati come l'ottone o bronzo . Ciò è particolarmente vero quando il contatto con qualsiasi cosa di natura acida si verifica ( ad esempio aceto, acido acetico ) .
Rame Ossidazione vs. Ferro Ossidazione

Quando il ferro arrugginisce , o ossida , si produce quel caratteristico strato esterno rosso . Questo strato di ossidazione non aderisce saldamente alla superficie del ferro . Esso si sfalda , indebolendo il metallo e lasciando vulnerabile a ulteriori ruggine e degrado strutturale . Rame ossidazione, d'altra parte , impedisce l'ulteriore esposizione all'ossigeno e corrosione saldamente aderente alla superficie del metallo .

Effetti di ossidazione su Copper

Un effetto positivo di rame ossidazione comprende la formazione di uno strato protettivo esterno che impedisce l'ulteriore corrosione . Questa protezione può essere visto su tetti in rame e lavori di gronda nonché sulle sculture all'aperto e statuaria , vale a dire la Statua della Libertà . Tuttavia , l'ossidazione del rame produce effetti nocivi in pentole di rame . Quando la superficie di cottura in rame viene a contatto con gli alimenti acidi (es. aceto, vino ) , produce un verderame tossici , che è velenoso se ingerito . Tubi di rame filo elettrico e rame devono essere pulite con detergenti acidi libera prima di saldare avviene. Inoltre , bisogna fare attenzione a non surriscaldare il rame durante il processo di saldatura , come calore in eccesso produce l'ossidazione di rame , e la saldatura non aderisce ad esso . Ossidazione ostacola anche la conducibilità elettrica di filo di rame .