[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Più antiche miniere d'oro Trovato in Georgia
Quale Georgia miniera d'oro è il più antico è stata oggetto di molte discussioni , senza alcuna risposta definitiva . Indiani d'America con pan per l'oro lungo il fiume Chattahoochee già nel 16 ° secolo , e gli spagnoli probabilmente minate nella zona 1560-1690 . Secondo il numero di marzo 2010 del "Popolo di One Fire " newsletter , simboli sinistri miniera d'oro spagnole erano trovato su massi lungo Nickajack Creek nella Cobb County , elemento ancora ufficiali spagnoli fanno alcuna menzione di eventuali reclami . Georgia Gold Rush

La corsa all'oro Georgia è iniziata nel 1829 , un anno dopo Benjamin Parchi trovato l'oro in Lumpkin County. Anche se la scoperta Parchi è stato accreditato con stimolando la corsa all'oro , indiani e bianchi sapevano di oro in zona molto prima . Entro 1829 , almeno due miniere erano già in funzione in Nacoochee Valley, e la corsa all'oro si era diffusa in tutto il Nord della Georgia .
Sei posti Miniera

Francisco J. Collazo dice in " la storia del gold Rush ", che il sei posti mine nella Contea di Cherokee potrebbe essere stato in funzione già nel 1819, che avrebbe pre- datato la corsa all'oro Georgia . Gli indiani Cherokee hanno lavorato fianco a fianco con i primi minatori bianchi in sei posti Miniera
Calhoun Miniera

Calhoun Mine - . Tra il primo oro miniere che operano in Georgia - si siede sulla terra dove Parchi prima ha fatto la sua scoperta oro, mentre la caccia al cervo . Parchi ottenuti locazione di un cercatore dal proprietario , in cambio di un quarto di qualsiasi oro trovato , che ha poi venduto a John C. Calhoun . La miniera è elencato nel Registro Nazionale dei luoghi storici .
Crisson Gold Mine

Il Crisson Gold Mine in Dahlonega non ha iniziato il funzionamento fino al 1847 , verso la fine della corsa all'oro . Tuttavia , a partire dal giugno 2011, la miniera è ancora in funzione e aperto al pubblico per visite guidate.
Impatto sul Cherokee

Conflitto sorto tra indiani Cherokee e l' minatori corsa all'oro che sconfinato sulla loro terra . Inoltre , un aumento della popolazione di coloni bianchi ha portato ad una maggiore domanda di terreni piantagione. Secondo " A Dictionary of World History ", queste pressioni combinate portarono alla legge rimozione indiano del 1838 , costringendo la Cherokee per spostarsi Oklahoma - il viaggio noto come il Sentiero delle Lacrime . La corsa all'oro Georgia ha continuato fino al 1849 , quando i rapporti della California oro ha raggiunto i minatori attirando li Occidente dopo grandi ricchezze .