[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è Deposizione in Geografia
? Deposizione conseguenza di erosione geografica. L'erosione è la rimozione del suolo , roccia o sedimento dal paesaggio . Tre processi avvengono durante l'erosione : il distacco , trascinamento e il trasporto rimuovere il materiale dalla terra . Deposizione che si verifica quando il materiale si deposita in una nuova area . Erosione

Erosione comincia quando le particelle si staccano dal materiale circostante. Le particelle vengono poi sollevati durante il processo di trascinamento . È difficile distinguere tra il distacco e fasi di trascinamento . Particelle in sospensione vengono poi trasportati se le velocità sono abbastanza grandi da superare la forza di gravità sulla massa e portare le particelle verticalmente .
Deposizione terrestri

Tipicamente , l'erosione verifica da cicli ripetuti di trascinamento , trasporto e deposizione . Deposizione , come trasporto , dipende dalla velocità e resistenza delle particelle . Vento, acqua e ostacoli che circondano influenzano la velocità . Velocità più basse aumentano il probabile deposizione nella maggior parte delle condizioni . Incrementi di resistenza delle particelle aumenta inoltre la probabilità di deposizione . Temperature effetto della pressione dell'aria e del vento , contribuendo alla deposizione pure.
Deposizione in acqua

La velocità di acqua è influenzato dalle variazioni nei flussi e la presenza di ghiaccio. Particelle in corpi d'acqua possono essere depositati a causa del processi chimici , precipitazione e flocculazione . Precipitazioni si verifica quando sali solidificano a causa di cambiamenti fisici e chimici in acqua . Flocculazione succede quando sali causano particelle di raccogliere in grandi masse che affondano nell'acqua .
Esempio di Deposizione

deposizione si verifica quando le onde lavare la sabbia , roccia e ciottoli dalla fondo del mare per la spiaggia . In questo caso , la deposizione è probabile che si verifichi se le onde entrano in acque basse o una zona riparata , se c'è poco vento e una buona scorta di materiale.