[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dare acciaio Altri Colori
Quando il riscaldamento in acciaio è importante capire in che modo diverse temperature influiscono sul colore e la chimica dell'acciaio . Lavorare con l'acciaio e modifica il suo colore prevede la creazione di una fonte di calore sufficiente , riscaldando l'acciaio al colore desiderato , quindi tempra e rinvenimento di esso. Ad alte temperature , l'acciaio assume colori che vanno dal rosso pallido al giallo brillante , mentre a basse temperature si trasforma in colori come il marrone , viola , blu e grigio . Istruzioni
1

Prepara una fonte di calore appropriata, come un fuoco di brace , una fucina propano , una torcia ad alta temperatura sale da bagno o forno elettrico . Idealmente , la fonte di calore fornirà un calore uniforme , essere facilmente controllato e fornire un ambiente non ossidante .
2

Riscaldare l'acciaio a temperature 400-800 gradi Fahrenheit , per produrre i colori di ossidazione . A 480 gradi F. , l'acciaio diventa marrone , a 520 gradi, diventa viola , a 575 gradi, diventa blu e a 800 gradi, diventa grigio . Queste temperature sono comunemente utilizzati in tempera acciaio per utensili .
3

Scaldare l'acciaio sopra 800 gradi per la produzione di colori incandescenti . Dal 1000-1500 gradi , l'acciaio diventa una tonalità sempre più luminoso di colore rosso . Alla temperatura critica eutectoid 1335 gradi , l'acciaio recrystallizes come austenite e alla fine perde la sua carica magnetica . Da 1600 to1900 gradi , l'acciaio diventa arancione e poi giallo . A 2000 gradi , l'acciaio sarà di colore giallo brillante .
4

Togliere l' acciaio dalla fonte di calore e dissetare verticalmente in olio . Una volta che l'acciaio è abbastanza fresco da gestire , calma il più presto possibile.