[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare una spirale di Fibonacci
Un modo intuitivo per visualizzare la velocità con cui una serie di numeri aumenti è il grafico della sequenza. La serie di Fibonacci è una sequenza di numeri in cui i due numeri precedenti della serie sono sommati per formare il valore successivo . Il primo valore della sequenza è 1 Il numero successivo è anche 1 , da 0 + 1 = 1 Il numero successivo riassume i due precedenti . . ; così , 1 + 1 = 2 e così on.Things che vi serve
carta Graph
Matita
Mostra Altre istruzioni
1

Disegnare un sistema di coordinate cartesiane su carta millimetrata scegliendo un punto di origine nel centro del grafico , quindi disegnando una linea verticale e una linea orizzontale passante per l'origine . La linea orizzontale rappresenta l' asse X e la linea verticale rappresenta l' asse y . Il punto di origine , in ( x, y) le coordinate , è a ( 0,0 ) . Ogni linea sulla carta millimetrata viene assegnato un valore unitario arbitrario di 1 . Ogni valore aggiuntivo nella sequenza Fibonacci verrà tracciata su entrambi l'asse x o l'asse y in coordinate cartesiane .
2

disegnare il primo punto della sequenza di Fibonacci a ( 1,0) . I valori del alternate volontà coordinata x e la coordinata y tra un valore nella sequenza Fibonacci e zero, a seconda delle ultime coordinate per creare una spirale .
3

Draw seconda punto della sequenza del Fibonacci a ( 0,1 ) . Questo perché la coordinata x ha alternato torna a 0 , dopo aver avuto un valore di Fibonacci al punto precedente , e il valore successivo nella sequenza di Fibonacci è di nuovo 1 .
4

Posizionare il terzo punto ( 2,0) poiché 2 è il valore successivo nella sequenza e il valore è nuovo , alternati tra l'asse X e l'asse y . Il quarto punto ha le coordinate ( 0,3 ) .
5

Collegare i punti con linee curve nell'ordine in cui sono stati redatti .
6

Continua l'inserimento di punti sommando i due valori precedenti e alternando l' asse xe l'asse y con i valori e gli zeri di Fibonacci .
7

Collegare i punti con le curve dolcemente graduati .
8

Ripetere fino a quando la spirale è così grande come si vuole che sia .