[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Shoreline Animali nell'Artico
L'Artico è la patria di una grande varietà di creature affascinanti . La vita è abbondante lungo le coste di questa vasta regione , nonostante le condizioni difficili. Tuttavia , il delicato ecosistema artico , e gli animali che dipendono da essa , sono sempre più sotto minaccia a causa del riscaldamento globale e la contrazione del ghiaccio artico . Orso polare

L'orso polare è il più grande carnivoro terrestre , ma la sua esistenza è in pericolo a causa del restringimento della calotta polare . Sono particolarmente dipendono dalla banchisa artica , la loro principale fonte di cibo essendo vita marina . Secondo il sito web ThinkQuest , " Le femmine possono preferire di ghiaccio lungo la costa , mentre altri preferiscono muoversi ghiaccio del mare a bordo floe - . Solitamente entro 180 chilometri di costa "
volpe artica

La volpe artica può essere trovato in due tipi di habitat : acque interne e costiere . Volpi artiche Coastal preda sulla vita marina lungo il litorale . In primavera e in estate , " inanellati cuccioli di foca , uccelli marini , oche , uova di uccelli e pernice bianca sono i principali prede ", dice il norvegese sito dell'Istituto Polare . In inverno , le volpi artiche sopravvivono alimenti conservati durante i mesi estivi e autunnali , così come foche e caribù carcasse .
Caribou

gamma Caribou in tutto il tundra artica di Alaska, Canada , Groenlandia e Russia . La pianura costiera artica dell'Alaska attira mandrie migratorie di caribù ogni anno . Queste mandrie migrano verso la pianura costiera e il suo litorale di partorire i loro piccoli , sfuggire ai predatori e trovare sollievo da mordere insetti , secondo il sito web Wildlife Conservation Society .
Seals

Sei diverse specie di foche dal vivo nella regione artica : foche barbute , foche , foche incappucciati , foche , foche nastro e macchiato guarnizioni . Secondo il sito web Storie di ghiaccio , " Queste specie artiche sono chiamati sigilli di ghiaccio perché passano la maggior parte della loro vita sul ghiaccio o in prossimità del mare . " Guarnizioni del nastro si trovano comunemente sui bordi più esterni del ghiaccio marino , che li rende particolarmente vulnerabili alle interruzioni di habitat causata dalla continua contrazione di questi lastroni di ghiaccio .
Trichechi

il tricheco è stata a lungo una fonte importante di carne , grasso , pelle e ossa per i popoli indigeni dell'Artico . " Trichechi spendono un terzo del loro tempo sulla terra o impacco di ghiaccio e gli altri due terzi nell'oceano ", dice il sito web MarineBio.net . Trichechi immergersi ad una profondità di circa 300 metri a nutrirsi di frutti di mare , come vongole, buccini , vongole e cozze .
Uccelli

Molti diversi tipi di uccelli può essere visto lungo la costa artica , in particolare durante i mesi più caldi . Un gran numero di questi uccelli sono migratori , dirigendosi verso climi più caldi , quando l'Artico diventa troppo freddo . Curlews , piovanelli , pivieri , i gabbiani e le oche di neve sono solo alcuni degli uccelli che passano il tempo sulla costa artica .