[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le piante native in Sierra della California Mountain Redwoods
I California Sierra foreste di sequoie di montagna forniscono un habitat per una grande varietà di piante . Alcuni sono comuni e si trovano in molti altri luoghi . Altri sono rari , e pochi sono quasi unica per le foreste , eppure abbastanza facilmente trovato lì . Queste piante sono molto piccoli muschi aggrappati alla terra , orchidee e felci appollaiati tra i rami e gli alberi giganti stessi . Muschi e felci
felce felci in primavera

piante native sono piante non vascolari , come muschi, epatiche e antocerote . La mancanza di tessuto vascolare specializzato li tiene piccolo e limitato a luoghi umidi . Piante vascolari come horsetales e felci sono native di queste foreste della Sierra . Le felci sono la felce spada ( Polystichum spp . ) Che cresce alto fino a quattro metri . Le foglie arricciate , raccolte in primavera , a volte sono serviti mangiati come verdura . La felce aquilina ( Pteridium aquilinum ) foglie giovani possono essere consumati solo in piccole quantità . La felce capelli nubile ( Adiantum jordanii ) foglie prodotta sottili fili neri utilizzati per intrecciare cesti . La felce cinque dita ( Adiantum pedatum ) è utilizzato anche in vimini .
Piante Fiorite
Sorrel ( Oxalis )

piante da fiore sono il legno di rosa ( Rosa gymnocarpa ) , sequoia acetosella ( Oxalis oregana ) , la primavera in fiore robin scia o Trillium occidentale ( Trillium spp . ) , blu sambuco ( Sambucus Mexicanna ) , California blackberry ( Rubus urcinus ) , minatori lattuga ( Claytonia perfoliata ) , che può essere consumato in insalata , e California mirtilli ( Vaccinium ovatum ) le cui bacche assomigliano , e può essere servito come , mirtilli . Redwood viola , chiamato anche il viola sempreverde ( sempervirens Viola ) , fiorisce all'inizio della primavera . La pianta sentiero ( Adenocaulon bicolore) ha foglie che sono scuri in alto e la luce sotto . Quando una persona o un animale passa , tendono a capovolgere e indicare la strada passò .

piante tossiche delle foreste di sequoie della Sierra includono veleno di quercia ( Toxicodendron diversilobum ) , ortica ( Urtica spp . ) E sambuco rosso ( Sambucus Callicarpa ) . Nel caso di alcune piante come il sigillo di Salomone ( Polygonatum spp . ) , Gli esperti non sono d'accordo sul fatto che le bacche possono essere mangiate o non . I primi germogli del cavolo skunk ( Lysichiton americanum ) possono essere mangiati , ma presto si sviluppano in grandi e diffondendo le foglie che profumano , non a caso , come la puzzola e non sono affatto appetitoso .

alberi
foglie di alloro Caifornia sono più appuntito rispetto alle varities Mediterraneo .

oltre alle sequoie , Sierra foreste di sequoie sono la patria di molti altri alberi . Il corbezzolo , a volte chiamato madrone o madrone Pacifico ( Arbutus menziesii ) è comune nelle foreste di sequoie della California . Produce bacche arancioni che possono essere mangiati . Le foglie di alloro della California , a volte chiamati Pepperwood ( Umbellularia californica ) , possono essere usati come condimento nello stesso modo alloro greco o turco sarebbe stato utilizzato . Ontano bianco ( Alnus oregona ) e ontano rosso ( Alnus rhombifolia ) sia crescono nelle foreste di sequoie . Tuttavia , l'ontano bianco , con le sue foglie finemente dentate , è il più comune dei due nella regione della Sierra . Diversi tipi di querce crescono in queste foreste , tra cui la quercia costa dal vivo ( Quercus agrifolia ) e la quercia nera California ( Quercus kelloggii ) . Un'altra varietà di albero, la quercia tanbark o tanoak ( Lithocarpus densiflourus ) , non è una vera quercia . Il grande acero foglie ( Acer macrophyllum ) cresce nelle foreste di sequoie della Sierra . Nocciole California ( Corylus cornuta ) maturano a metà a fine estate .