[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire Pond Algae
Due tipi di alghe sono comuni in vasche da giardino - alghe planctoniche che colorano l' acqua di alghe verdi e filamentose che formano filamenti o stuoie . Gestendo le condizioni alghe hanno bisogno per vivere e crescere si può controllare con successo them.Things Hai bisogno
pompa Stagno
filtro biologico
Ultraviolet filtrare
Belle maglie
netto Stiff pennello
orzo paglia o estrarre
Algicida
Mostra Altre istruzioni
1

Tenere l' acqua in movimento con una pompa laghetto . Le alghe prosperano in acque stagnanti . Utilizzare una pompa abbastanza grande per far circolare l'acqua metà stagno per ora . Se si mantiene grandi pesci come il Koi nel vostro stagno , far circolare tutta l'acqua ogni ora .
2

Installare un biologico o un filtro ultravioletto . Un filtro biologico rimuove alghe planctoniche e detriti organici dall'acqua utilizzando batteri benefici per rompere il basso in modo che non è disponibile come nutrienti per le alghe . Un filtro ultravioletto utilizza la luce ultravioletta per uccidere le alghe che passa attraverso di esso .
3

Raccogliere i fili e tappeti di alghe dalla superficie dello stagno con una bella maglia rete o il vostro mani . Scrub le alghe al largo ai lati delle funzioni stagno e acqua con un pennello . Questo metodo è molto efficace se usato in combinazione con un filtro .
4

Utilizzare un alghicida per uccidere le alghe stagno . Se si preferisce un additivo naturale , aggiungere l'orzo paglia o estratto d'orzo per l'acqua dello stagno . Orzo genera perossido di idrogeno si decompone che uccide le alghe . E non è tossico per i pesci e le piante acquatiche .
5

Togliere le foglie , piante morte e altri detriti organici dallo stagno con una bella rete a maglia . Il decadimento di questo detriti fornisce i nutrienti per le alghe .
6

Individuare il stagno in un luogo dove riceverà circa sei ore di sole al giorno . Questo è abbastanza luce solare per le piante acquatiche , ma non così tanto che le alghe prospereranno . Individuare il laghetto in modo che l'acqua di pioggia o irrigazione cantiere non può essere eseguito nello stagno . Questo deflusso è un'altra fonte di sostanze nutritive che serviranno ad alimentare la crescita delle alghe .