[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Native Michigan Alberi Evergreen
Si sviluppa su due fusi orari , Michigan è uno stato diverso, dove le foreste della penisola superiore sono molto diversi dai boschi che si sviluppa lungo il confine dell'Indiana . Anche con tutta questa diversità biologica , alberi sempreverdi possono essere trovati in ogni parte dello stato . The Pines

The White Pine Orientale ( Pinus strobus ) è l'albero dello stato del Michigan e il più alto di tutti i sempreverdi . Questo pino alto cresce in tutto lo stato , con una decisa predilezione per le porzioni più settentrionali dello Stato . Il pino jack ( Pinus banksiana ) è più piccolo del pino bianco e si possono trovare anche in gran parte dello stato . Questi sempreverdi producono coni serotinous , che non libereranno i loro semi a meno che non bruciata da un incendio . Il pino rosso ( Pinus resinosa ) è naturalmente presente nella foresta del Michigan settentrionale , anche se è stato ampiamente piantato in altre parti dello Stato per il controllo dell'erosione e frangivento .
Eastern Hemlock

la cicuta Orientale ( Tsuga canadensis ) è un sempreverde comuni che si trovano in tutto lo stato del Michigan . L'albero cresce in boschi e preferisce fresco , habitat umidi che si trovano lungo piccoli ruscelli e torrenti . Alcuni abeti possono vivere per più di cento anni e raggiungere un'altezza che supera i 100 metri .
Abete Alberi

Due abeti rossi si trovano comunemente in Michigan . L' abete bianco ( Picea mariana ) cresce tra le paludi e brughiere paludose del lembo settentrionale dello stato , tra cui gran parte della penisola superiore . D'altra parte , l' abete bianco ( Picea glauca ) , anche se ancora un albero del nord , è più probabile che si trovano in luoghi asciutti , come un faggio o bosco misto di montagna . I due alberi si distinguono per la forma della silhouette , habitat e la colorazione negli aghi .
Balsam Fir

L'abete Balsam ( Abies balsamea ) è un albero delle foreste boreali settentrionali e faggi . Cresce bene in siti poveri di suolo e, talvolta, si trova tra le dune di sabbia dei Grandi Laghi . Questo sempreverde ha aghi molto aromatico e cresce anche fittamente su cime settentrionali .
Fioritura Sempreverdi

di piante sempreverdi vari fioritura che crescono nel Michigan , l'American agrifoglio ( Ilex opaca ) è l' unico che è abbastanza alto per essere classificato come un albero . Questa pianta ha foglie spinose taglienti , bacche rosse luminose e raramente supera i 40 metri di altezza . All'interno dello Stato , questo albero ha una gamma meridionale .
Cedars

Cedar è un nome comune applicato a molte conifere sempreverdi , i quali ricordano i veri cedri , che sono originario del Medio Oriente , l'Himalaya e l'India . Tra gli alberi del Michigan " cedro " , il cedro rosso orientale ( Juniperus virginiana ) , un vero e ginepro , è molto comune , soprattutto nella parte meridionale dello stato . Un altro albero che va sotto il nome comune del cedro è il cedro bianco settentrionale ( Thuja occidentalis ) . Questo albero non è un ginepro , ma rientra nella famiglia dei cipressi sotto la categoria di " falsi cedri . " Il cedro bianco settentrionale si trova nel nord del Michigan , dove cervi dalla coda bianca godono il fogliame in inverno .