[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dove sono zone umide Situato in California
? Le zone umide sono aree di terreni periodicamente o permanentemente saturi . Secondo il Portale California Wetlands , California aveva alcuni 2,9 milioni di ettari di zona umida a partire da gennaio 2009 Wetland superficie in California è diminuito significativamente nel corso del secolo scorso . Storia

Le zone umide svolgono funzioni importanti tamponando contro le inondazioni e l'erosione , prevenire l'intrusione di acqua salata e che offrano habitat per la fauna selvatica , gli uccelli soprattutto migratori . Nel corso degli anni , una grande quantità di California zone umide è stata sviluppata o convertiti in terreni agricoli per l'utilizzo in agricoltura . Secondo l' US Geological Survey , si stima che il 91 per cento delle zone umide originarie della California sono andati perduti .
Identificazione

Secondo il California Wetland progetto , 1,32 milioni di ettari di California di zone umide esistenti nella Central Valley . Altri 252.000 ettari rimangono nella Bay Area , 114.000 lungo la costa centrale , 44.000 lungo la costa Sud ( cioè Los Angeles e San Diego ) , 64.000 nel bacino del fiume Colorado e 817.000 nella regione Lahontan ( la regione alimentato da fiumi drenanti dal pendici orientali della Sierra Madre e che si estende verso il deserto del Mojave ) .
Tipi

Secondo la stessa fonte , il 60 per cento delle zone umide della California sono nell'entroterra paludi d'acqua dolce che mancano di acqua che scorre , mentre un altro 25 per cento sono associati con i laghi e il 9 per cento sono associati con i flussi . Circa il 5,5 per cento si trova in estuari e meno di un per cento sono marina palude .