[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le tre fasi fondamentali della fotosintesi ?
Fotosintesi descrive il processo di prendere l'energia della luce e la sua conversione in altre sostanze . Attraverso la fotosintesi , le piante creano zuccheri e altri composti organici . Per fotosintesi si verifichi , le piante hanno bisogno di luce , anidride carbonica e acqua . Ossigeno e carboidrati sono creati e dato fuori come risultato della fotosintesi . Dopo l' assorbimento della luce iniziale , la fotosintesi poi si scompone in due parti . Assorbendo la luce

Quasi tutte le piante richiedono almeno una minima quantità di energia luminosa per crescere , che di solito viene dal sole. Luce colpisce le foglie delle piante e penetra nelle cellule . Le foglie presentano parti conosciute come cloroplasti all'interno del mesofillo , o strato cellulare tra l'epidermide superiore e inferiore di una foglia . Cloroplasti contengono una sostanza chiamata clorofilla , che conferisce alle piante il colore verde . Secondo l'Università di Cincinnati College di Clermont Dipartimento di Biologia , cloroplasti assorbono la luce rossa e blu , ma non la luce verde . Una volta che la luce del sole o un'altra fonte di luce è stata assorbita , il processo di fotosintesi inizia entro i cloroplasti .
Reazioni Luce

Questa prima parte della fotosintesi è denominato come una reazione dipendente dalla luce perché per eseguire questi passaggi , le piante devono essere illuminati . La luce è ciò che scatena la pianta nel processo di fotosintesi . Una volta che la luce è stata assorbita , clorofilla trasforma l' energia luminosa in energia chimica , creando una sostanza chiamata adenosina trifosfato , o ATP . Le cellule usano ATP per immagazzinare energia .
Calvin Ciclo

Una volta che l' ATP è stato creato , piante cominciano ciò che è noto come la reazione di luce - indipendente . Secondo il libro di biologia in linea di Estrella Mountain Community College , piante tirare l'anidride carbonica sia l'aria o l'acqua , poi combinarlo con acqua per formare i carboidrati . Oltre a rendere carboidrati , le piante assorbono l' ATP formata e usarlo , insieme con l'anidride carbonica , per creare glucosio , o zucchero . Il processo di assunzione ATP e trasformandolo in zucchero è conosciuto come il ciclo di Calvin . L'ossigeno viene effettuata durante queste reazioni come sottoprodotto , poi rilasciato in aria per l'utilizzo da parte degli animali .