[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Specifiche di Energizer Batterie
batterie Energizer sono cellule alcaline a secco che derivano la loro energia elettrica da una reazione elettrochimica tra un catodo alcalina biossido di manganese e un anodo di zinco , con idrossido di potassio come elettrolita e grafite come collettore di corrente , secondo l' Energizer.com sito web . Questi materiali costituiscono circa i tre quarti del peso di una batteria Energizer . Tutti gli ingredienti attivi sono sigillati in una cassa esterna in acciaio . Batterie cilindriche

batterie alcaline Energizer per l' uso dei consumatori sono prodotti nel comune cilindrico da 1,5 volt dimensioni D , C , AA e AAA , così come le dimensioni meno comuni N e AAAA , dice Energizer.com . La formula alcalina è stato adottato nel 1957 perché ha fornito il potere più a lungo , ha offerto prestazioni di tempo freddo superiore , maggiore resistenza alle perdite e molto più lunga shelf life , secondo Energizer.com .
Tipi rettangolari

Rettangolare Energizer batterie alcaline di consumo sono anche disponibili , dice Energizer.com . Essi sono disponibili in 9 volt tipo comune e la batteria lanterna più celle 6 volt così come la meno comune 6 volt tipo Dimensione J .
Altre chimiche

Energizer produce anche batterie di 1,5 volt , 3 volt , 4,5 volt e 6 volt in una varietà di dimensioni e formati per applicazioni industriali , commerciali e di foto ad alta scarico . Queste batterie impiegano altre chimiche , tra cui reazioni tra litio e bisolfuro di ferro e litio e biossido di manganese . Energizer produce una vasta gamma di piccole batterie a bottone mettendo fuori 1,55 volt con sostanze chimiche a base di biossido di manganese o di ossido di argento e zinco o litio .