[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come bere l'acqua da uno stagno
Bere direttamente da un bacino di decantazione non è sicuro come l'acqua può contenere contaminanti e microrganismi patogeni . Disturbi e malattie causate da acqua potabile non purificata includono , ma non sono limitati a , il colera , la febbre tifoide , E. coli e di dissenteria . Tuttavia , in una situazione di sopravvivenza potrebbe essere necessario bere acqua da uno stagno . Secondo David O Cooney , autore di " Purificazione di Wilderness Waters : Una guida pratica , " usando le dovute precauzioni , è possibile trattare l'acqua presa da un laghetto di acqua dolce in modo che sia sicuro per consumption.Things Hai bisogno
Caffè filtrare
Pan
Bleach
bottiglia vuota
Stufa o falò

Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere l'acqua dallo stagno in una bottiglia vuota . Utilizzare una bottiglia che non avete intenzione di bere dalla più tardi come l'acqua dello stagno avrà contaminato esso .
2

Tenere un filtro da caffè sopra la padella e versare lentamente l'acqua attraverso di essa . Questo filtra i detriti straniero che è in acqua stagno . Non abbiate fretta il processo o lasciare qualsiasi fuoriuscita di acqua non filtrata nella padella .
3

Mettere la padella su una stufa calda o fuoco e portare l' acqua a ebollizione a rotazione . Lasciare l' acqua a bollire per due minuti prima di togliere la pentola dalla fonte di calore .
4

Mettere una o due gocce di candeggina in acqua mentre si raffredda . Non utilizzare più di questo importo , come appena 1 cucchiaino . di candeggina sarà disinfettare 10 litri d'acqua . Utilizzare candeggina libero di profumi e coloranti .
5

Lasciare che l'acqua trattata a raffreddare per almeno 30 minuti prima del consumo .