[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono sette biomi terrestri
? Un bioma è una vasta area geografica che fornisce una casa a pianta distintivo e vita animale . I biomi sono definite dalla loro clima , la geografia , la vita delle piante importante e adattamenti delle loro forme di vita . Biomi non sono caratteristiche permanenti della superficie terrestre . Il cambiamento climatico , l'attività umana e le trasformazioni geologiche li possono modificare . Foresta temperata
foreste temperate
includono quercia , faggio e acero .

Le foreste temperate si verificano in aree di Asia , Europa e Nord America con climi temperati . Essi ottenere circa 30 a 60 centimetri di precipitazioni uniformemente distribuito un anno e hanno ricco suolo e vegetazione varia . Foreste temperate contengono 3-4 specie di alberi in ogni 0.33 miglio quadrato . Specie familiari includono latifoglie , come querce, aceri e faggi . Animali includono puzzole , uccelli , cervi , lupi, scoiattoli , leoni di montagna e orsi .
Alpine Tundra

tundre alpine sono aree per lo più prive di alberi trovati sopra il limite del bosco in zone montane tutto il mondo . Hanno breve stagioni di crescita , e le loro sottosuoli rocciosi limitare la crescita delle piante . L' aspro paesaggio ospita piccole piante , come erbe , nano -alberi, arbusti e erica . Animali includono pikas , stambecchi e marmotte .
Foresta boreale
foreste boreali sono dominati da conifere sempreverdi .

Chiamato anche taigas , foreste boreali sono freddi , conifera foreste -dominated coprono ampie porzioni di Europa , Asia e Nord America . Hanno brevi estati umide ; inverni lunghi e freddi ; e brevi stagioni di crescita . Il loro terreno sottile è acido e povere di nutrienti . Precipitazioni viene per lo più sotto forma di neve e è approssimativamente equivalente a 16-40 centimetri di pioggia all'anno . Gli animali che abitano la foresta boreale sono donnole , picchi, falchi , alci, orsi , scoiattoli , volpi e pipistrelli .
Freddo Deserto

esistono deserti freddi in Groenlandia , Antartide e il Nearctic . Hanno temperature di 28-39 gradi F in inverno e 70-78 gradi F in estate . Le precipitazioni annue in deserti freddi varia tra 6 e 8 pollici di un anno, ma può scendere a partire da 3,5 pollici o salire più in alto 18 pollici . Heavy suolo del deserto freddo contiene grandi quantità di limo e di sale . Le piante sono artemisia , shadscale e varie piante decidue con foglie spinose . Animali comprendono vari ratti e topi , conigli jack , scoiattoli e lucertole .
Foresta pluviale temperata

esistono foreste pluviali temperate nelle zone temperate lungo la costa nord-occidentale del Nord America e parti di Australia, Nuova Zelanda e Cile . Hanno 78-118 centimetri di pioggia e neve e temperature relativamente calde . Essi sono dominati da alberi di conifere , come la cicuta , abete Douglas , pino e abete rosso . Muschi e licheni sono anche comuni . Animali comprendono una vasta gamma di lumache , corvi , pernici blu , schiaccianoci di Clarke , orsi , cervi e coyote .
Temperato Grassland
praterie si trovano in Asia , nelle Americhe e in Europa .

praterie temperate sono dominate da erba . Si trovano in Sud Africa , Nord e Sud America , e parte dell'Europa e dell'Asia . Hanno estati calde , inverni freddi e moderate quantità di pioggia . Il terreno è scuro e fertile e tenuto insieme dalla base marci che forniscono cibo per le piante vive . Siccità , al pascolo da grandi mammiferi e incendi limitare altre forme di vegetazione . Alcuni alberi e fiori , però , crescono nelle praterie temperate . Gli animali si trovano in praterie temperate variano da località a località , ma sono gazzelle , cani , cavalli , rinoceronti , cervi, serpenti topi , conigli jack e uccelli predatori .
Deserto costiero

Coastal esistere in deserti moderatamente freddo per zone calde e inverni freddi hanno seguiti da estati lunghe e calde . Hanno 3 a 5 centimetri di precipitazioni e una vasta gamma di temperature tra 24 gradi F a più di 95 gradi F. Soil nei deserti costieri è finemente strutturato , porosi e moderatamente salato . Molte delle piante nei deserti costieri hanno vasti sistemi di radici vicino alla superficie che sfruttano rovesci di pioggia frequenti . Diverse specie sono spessi , carnosi steli o foglie in grado di memorizzare grandi quantità di acqua per uso futuro . Gli animali dei deserti costieri sono rospi , coyote , tassi, lucertole , serpenti e rapaci .