[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come scegliere un Survival Knife
Un coltello di sopravvivenza è uno strumento essenziale per l'outdoor . Coltelli di sopravvivenza possono essere utilizzati per xilografia , la caccia , la cucina , la difesa e una varietà di altre situazioni esterne o di emergenza . Prendere il coltello giusto comporta essere a conoscenza di una serie di elementi ed usi coltello . Istruzioni
1

Scegli un coltello con una linguetta completa . Il codolo è la parte della lama che si estende nel manico del coltello . Una linguetta completa significa che la lama si estende lontano nel manico , fornendo ulteriore forza , e meno probabilità di rottura della lama .
2

Si consideri la dimensione del coltello . Coltelli più grandi , anche se impressionante da guardare, sono spesso ingombranti in situazioni di sopravvivenza reali . Scegli un coltello che può gestire il lavoro delicato , e sarà facile da tenere in mano . La lunghezza della lama deve essere da qualche parte tra i 4 a 6 pollici.
3

Selezionare il tipo di lama. Molte aziende offrono doppie lame . Questi non sono l'ideale per situazioni di sopravvivenza - causando spesso problemi e incidenti inutili - dando alcun beneficio reale . Lame seghettate sono meglio a tagliare abbigliamento e carne; lame lisce sono facili da affilare e meglio per il taglio del legno . Lame lisce sono generalmente raccomandati per situazioni di sopravvivenza .
4

Si consideri spessore della lama . Il tuo spessore della lama deve essere compreso tra 5/32 a 8/32 pollici per offrire la massima resistenza e precisione per il lavoro delicato .
5

Scegli un furto o di acciaio al carbonio lama in acciaio . Lame in acciaio inox non arrugginiscono facilmente , ma possono essere più difficili da affilare . Considerate la vostra abilità e ambiente al momento di scegliere tra questi due materiali .