[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Warm & amp ; Fronti freddi
Quando fronti atmosferici cambiano , si può di tanto in tanto sentire la differenza in aria . Una giornata calda che si trasforma improvvisamente più fredda rivela un fronte freddo e potenziali tempeste che può diventare violento . Fronti meteo sono zone di transizione tra due masse d'aria di diversa proprietà , di solito la temperatura e l'umidità . Dal momento che i diversi fronti portano diversi tipi di tempo , questa è una competenza utile per acquisire . Istruzioni
1

Si noti la temperatura . Più caldo , aria più umida , un fronte caldo è presente. Fronti freddi portano aria più fresca o fredda dopo la tempesta. Mentre entrambi i fronti caldi e freddi possono portare pioggia, neve e tempeste , fronti freddi causano i più violenti , forti tempeste .
2

Sentire l'umidità nell'aria . L'aria più calda contiene più umidità , denota umidità elevata e costante , piogge di luce . Aria frizzante , fredda , secca rivela un passaggio fronte freddo .
3

Controllare il vento . Un cambiamento o cambiamento di direzione del vento significa un fronte si sta avvicinando . Lo spostamento nella direzione del vento è fondamentale , non la stessa direzione . In generale, però , nell'emisfero settentrionale , a freddo si sposta anteriori da nord-ovest a sud-est , mentre un caldo si sposta anteriori da sud-ovest a nord-est .
4 Fog è un segno di un fronte caldo .

Notare le nuvole . Cirri , la luce , esile , alto livello di nubi che cercano un po 'come equiseti , precedono i fronti sia freddi e caldi . Con un fronte caldo , cercare basso livello Stratus nuvole . Cercare precipitazione costante se le nuvole sono grigie , pesante e pieno di pioggia . Nebbia , che è fondamentalmente una nuvola sul terreno , denota un fronte caldo .
5

Cercare le tempeste . Fronti freddi spingere temporali forti e, a volte le linee di groppo di temporali parallele a e davanti a sé . Fronti caldi possono scatenare temporali , ma generalmente tempeste di fronti caldi saranno meno gravi .
6 Controllare il barometro per vedere se c'è un cambiamento nella pressione dell'aria .

Controllare il barometro . Variazioni di pressione dell'aria vengono con i fronti, sia calda o fredda . Un cambiamento della pressione significa un fronte diverso sta passando la zona .
7

Studio mappe meteorologiche . Una linea blu solido collegamento triangoli che puntano nella direzione di movimento denota un fronte freddo . Una linea rossa continua con semicerchi che puntano nella direzione del suo movimento si presenta con un fronte caldo .