[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come separare alghe Acqua
Le alghe sono piante semplici che crescono nei corpi d' acqua . Essi variano nel formato da microscopiche alghe unicellulari alle alghe che cresce lungo 200 metri . Le alghe sono alla base della catena alimentare . Essi forniscono cibo e ossigeno per le altre forme di vita acquatica che , a loro volta , diventano cibo per altri esseri viventi . Le alghe in acquari e piccoli stagni non hanno bisogno di essere rimosso a meno che non siano fuori controllo . Alghe crescita eccessiva indica scarsa qualità o acqua stagnante , condizioni di illuminazione impropri o troppo grande una popolazione di pesci . Istruzioni
1

Aggiungi lumache mangia-alghe , come ramshorn , per rimuovere le alghe dalle pareti degli acquari . Alcuni pesci , come il mangiatore di alghe cinese e l'alta squalo pinna cinese anche mangiare le alghe . Accertare che le varietà siano compatibili nel vostro acquario o laghetto .
2

Pulire i lati di un acquario o laghetto di linea con una spugnetta abrasiva antigraffio su un lungo manico , ma non più di una volta settimana per evitare di stressare i pesci . Non utilizzare spugne scrub casalinghi . Pulire l'acquario o laghetto di linea immediatamente prima di cambiare l'acqua . Il filtro può pulire qualsiasi residuo di alghe galleggianti in acqua .
3

Modifica dal 10 al 15 per cento di acqua settimanale dell'acquario . Questo passo riduce alghe e sostanze prive di galleggiante in acqua che favoriscono la crescita delle alghe .
4

Aggiungi piante viventi in acquario o laghetto . Questi possono " morire di fame " le alghe perché usano i nutrienti in acqua in modo più efficace di alghe .
5

Soak ghiaia , piante finte , sassi e altri oggetti da acquario o laghetto per una mezza ora in acqua calda , combinata con sale 1 /4- tazza . Rimuovere le voci e trasferirli , acqua fresca fresca . Utilizzare un pennello o la vostra mano per pulire qualsiasi tipo di alghe restanti . Sciacquare bene . Non utilizzare questo metodo con piante vive .
6

Utilizzare un algacide , se tutto il resto fallisce . Seguire le indicazioni del produttore . L'uso frequente di algacides può uccidere i pesci .