[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa succede al Tundra Over Time
Il termine " tundra " richiama alla mente climi freddi e duri . La tundra è una regione priva di alberi con terreno ghiacciato trova principalmente nelle regioni artiche . Col passare del tempo i cambiamenti tundra , in base alle condizioni atmosferiche prevalenti compresi i cambiamenti di temperatura . Cambiamenti nella tundra possono avere un impatto significativo sulla regione e in altre zone della terra . Permafrost

Il permafrost è il terreno ghiacciato della tundra , composta di decomposizione di batteri e piante . La temperatura deve rimanere al di sotto di zero gradi centigradi , o 32 gradi Fahrenheit , per due anni consecutivi per il permafrost per essere considerato permanente . Una volta permanente , permafrost possono rimanere in quella condizione per lunghi periodi di tempo , oltre un migliaio di anni . Suolo che congela in inverno e poi si scioglie in estate è considerato permafrost stagione . Come parte della tundra del permafrost cambia continuamente . Scavare in estate attraverso il permafrost stagionale scongelati finché si batte il permafrost permanente . In alcuni anni, potrebbe essere necessario scavare un bel po ' , mentre gli altri anni lo scavo è breve .
Composizione

Secondo il News Discovery Channel , il permafrost permanente nel tundra contiene 100 miliardi di tonnellate di carbonio nel suo primo metro di profondità. Che il carbonio , che rappresenta 10 anni di valore di emissioni provenienti da attività umane , resta chiusa fino a quando il permafrost rimane permanentemente ghiacciato . Questo si traduce in quasi il 40 per cento del carbonio nel suolo del mondo nella tundra del Canada , Alaska e Siberia . Anche intrappolato nel permafrost della tundra settentrionale si trova il metano . Nel corso del tempo come la temperatura aumenta , il permafrost si disgelo , liberando il carbonio e metano nell'atmosfera . L' effetto di riscaldamento risultante si sta già verificando .
Aumento delle temperature

La ricerca continua a luoghi come Field Station Toolik nel nord dell'Alaska sugli effetti dell'aumento delle temperature sulla tundra . Il punto di svolta per la fusione del permafrost rimane a zero gradi Celsius . I dati attuali indicano che le temperature sono vicino a quel punto . Come aumentare delle temperature , il carattere dei cambiamenti tundra . Piccoli arbusti e foreste boreali iniziano a comparire sul paesaggio brullo , sostenuta dalle temperature più calde . Il carbonio intrappolato e metano vengono rilasciati in atmosfera . Alcuni di anidride carbonica liberata viene assorbita dai arbusti e alberi ; l'importo esatto non è noto .
Thermokarst

L'aumento delle temperature provocano il permafrost a sciogliersi e il terreno al collasso . Invece di duro , terreno ghiacciato c'è caldo , terreno paludoso. Il risultato finale è un thermokarst , o un luogo vuoto in presenza ground.The di thermokarsts è un segno di aumento delle temperature e scioglimento del permafrost . Anche se sono una parte naturale della tundra cambiare , le prove dimostrano che stanno aumentando in numero e dimensioni . Secondo Smithsonian.com , fotografie aeree dal 1980 rivelano che thermokarsts erano molto meno frequenti durante quel decennio , rispetto a 25 anni più tardi .