[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Scienza e Natura >> natura >>
Posti per Fotografia Natura a San Diego
San Diego è la patria di più di 10 parchi che coprono poco meno di 40.000 ettari di terreno . Ogni sito offre percorsi naturalistici , monumenti naturali e siti del patrimonio per i visitatori di esplorare . La vita marina può essere fotografato presso l'acquario , mentre vista panoramica sull'oceano e rocce sporgenti e pareti rocciose possono essere visti in spiaggia . Una varietà di piante e animali abitano il centro natura Chula Vista , e San Diego Zoo ha nove mostre da esplorare mostrando le scimmie dalla coda di leone , elefanti e orsi polari . Parchi e Natura Sentieri
alberi di eucalipto possono essere visti in Balboa Park .

Balboa Park ( balboapark.org/) dispone di 19 giardini, tra cui Palm Canyon che ospita più di 450 palme . Il Giardino di cactus , che è stato sviluppato nel 1935 , ha Protea australiano e africano accanto ad una varietà di esemplari di cactus . L'australiano Garden offre ai fotografi la possibilità di catturare una serie di piante australiane , con : banksia , acacia e Melaleuca . Cinque percorsi attraversano il parco , che porta gli escursionisti lungo i sentieri alberati e attraverso le Florida e Switzer Canyon .

Torrey Pines Riserva Naturale Statale ( http://www.torreypine.org/) fornisce le fotografie con un oceano vista ; affaccia su rocce e una laguna la riserva offre splendide viste formazioni di arenaria astratti , fiori di campo e potenziale scorci di creature marine come squali leopardo . Situato a oltre 2.000 ettari , la riserva ospita una vasta gamma di specie vegetali tra cui : acqua dolce palude , macchia costiera e ripariale , per citarne alcuni . Passeggiate guidate nella natura e cinque sentieri offrono possibilità di scattare foto di alberi di pino Torey ; gole, spiagge e calanchi .
Acquari & Beaches

Birch Aquarium at Scripps Oceanography ( aquarium.ucsd.edu/) ha otto mostre che caratterizzano più di 60 habitat di marina vita . Il Sale di pesci mostra conduce i visitatori attraverso una barriera corallina con californiano , pesci messicani dei Caraibi e . Live abitative corallo vongole giganti e nautilus Pompilius possono essere visti nei display di corallo e cavallucci marini possono essere visualizzati in " Tutti pazzi per i cavallucci marini " mostre.

Ci sono 19 spiagge da esplorare a San Diego , tutte le opportunità che offrono fotografare rock, alcove e vista sul mare . Solana Beach è circondato da scogliere e dispone di scale che permettono ai visitatori di esplorare le scogliere , baie e altre spiagge . South Mission Beach è la patria di pescatore e Porto Canale , dove le barche frequentano le rive . Mezzo miglio giù i fotografi di spiaggia hanno la possibilità di scattare foto di naufragi e di fare immersioni per vedere qualche vita marina .
Zoo e Parco Naturale
Mante può essere fotografo al Chula Vista Nature Center .

zoo e centri di natura offrono ai visitatori incontri ravvicinati con gli animali provenienti da tutto il mondo al fianco fauna locale e nazionale . San Diego Zoo e Parco Naturale ( sandiegozoo.org/zoo/index.php ) dispone di un giardino botanico che ospita più di sette milioni di piante . Piante rare e minacciate sono presenti anche al parco , offrendo ai fotografi la possibilità di prendere potenzialmente preziose foto .

Chula Vista Nature Center ( chulavistanaturecenter.org/) a San Diego è sede di una vasta gamma di fauna selvatica che è originaria del sud della California . I visitatori possono immergersi in mostre che mostrano uccelli da voliera ; squali e mante , e un giardino naturale con oltre 20.000 specie di piante ; tutte le opportunità per scattare fotografie della natura .
Botanical Garden

Un viaggio in un giardino botanico in grado di fornire una vasta gamma di opportunità di fotografia con numerose piante e una selezione di fauna locale abitare la zona . San Diego Botanical Garden ( sdbgarden.org/) ha quattro chilometri di sentieri che mostrano California piante autoctone, scanalature di bambù , orti e piante da tutto il mondo . Situato in 37 acri , i visitatori possono vedere le piante in via di estinzione , come la California Goldenbush , e intravedere una varietà di uccelli .