[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali disastri naturali sono più probabili a Seattle
? Non c'è area metropolitana del pianeta che può riposare senza timore di catastrofi naturali . Le città costiere vivono con la minaccia di inondazioni, cicloni o uragani , le città di montagna deve fare i conti con bufere di neve , e le città vicino a faglie tettoniche sono particolarmente a rischio . Seattle è nel tranquillo nord-ovest del Pacifico , anche se non completamente protetto dai disastri naturali . La città è ben preparata per le catastrofi naturali , secondo il San Francisco Gate. Vulcani

Il famigerato vulcano Mount Saint Helens è di circa 100 miglia a sud di Seattle . Nel 1980 , si scatenò una furiosa eruzione sulla regione , sostenendo 57 vite e seppellire la zona circostante con un getto di materiale piroclastico . L'esplosione non ha interessato l'area metropolitana di Seattle immediate , ma serve come un promemoria che fa riflettere che il Monte Rainier , un vulcano ancora meno controllato , si trova ancora più vicino . In un'eruzione , che potrebbe alterare in modo significativo il volto della zona metropolitana di Seattle- Tacoma con lahar , un altro termine per colate di fango . Mount Rainier è un vulcano di studio per la sua vicinanza ad una popolazione metropolitana e il suo alto potenziale di devastazione .
Terremoti

Situato su una placca tettonica geologicamente attivo , Seattle ha una storia di terremoti vivendo . Con i terremoti imprevedibile come sono pericolosi , la United States Geological Survey afferma che la colpa di Seattle rappresenta un grave rischio . Il 20 ° secolo ha portato due grandi terremoti a Seattle , un terremoto di magnitudo 7.1 nel 1949 e un terremoto di magnitudo 6,5 nel 1965, questi non sono stati solo terremoti crostali . La loro causa era da movimento in profondità sotto la superficie della terra . La colpa di Seattle si trova sotto lo sviluppo urbano e l'attività glaciale , ostacolando i tentativi di studiare l'errore di fornire un sistema di allarme .
Frane

Seattle è famosa per la sua particolarmente triste , tempo piovoso . Questo clima , insieme con la neve - melt dalle Cascade Mountains , può innescare frane enormi . Su tale diapositiva era il leggendario Electron colata di fango quasi 500 anni fa . Mentre una tale frana non inciderebbe immediatamente l'area urbana di Seattle , utenze e reti di trasporto dovrebbero sperimentare perturbazione significativa . Inoltre , frane accompagnano i terremoti e le eruzioni vulcaniche , fornendo un potenziale uno-due per la città .
Minacce Liquid

Seattle ha un sistema di monitoraggio delle inondazioni in luogo a causa di la costante di inondazioni dei fiumi della zona . Ma dal momento che questi fiumi sono relativamente giovani , si spostano continuamente e erodono , che li rende difficili da prevedere . Queste inondazioni possono minacciare le fondamenta degli edifici della zona . Tsunami mortali sono anche una potenziale realtà in Seattle , nonostante la sicurezza percepita della sua posizione Puget Sound , uno tsunami potrebbe inondare le vie intorno alla città quasi istantaneamente .